Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vieni fuori, dobbiamo dirti una cosa”. Grande Fratello, chiamata a sorpresa per Shaila Gatta

Nella casa del Grande Fratello ci si sta preparando psicologicamente per la nuova puntata in diretta del 30 settembre. E tra le protagoniste della serata ci sarà senz’altro Shaila Gatta, che sarà chiamata da Alfonso Signorini per apprendere una cosa importante. Infatti, c’è un’anticipazione su di lei che è stata annunciata in queste ore.

Ma al Grande Fratello non si parlerà unicamente di Shaila, dato che i temi da discutere sono molti. Innanzitutto dovremo capire chi abbandonerà per sempre il reality show. In lizza per essere un aspirante eliminato ci sono Amanda Lecciso, Iago Garcia, Helena Prestes e proprio l’ex velina di Striscia la Notizia.

Leggi anche: “Qua dentro non può più stare”. Grande Fratello, aria tesa sul concorrente: “Ho visto cosa ha fatto”

Grande Fratello Shaila


Grande Fratello, sorpresa in arrivo per Shaila: di cosa si tratta

Nella casa del Grande Fratello, oltre ad una sorpresa in arrivo per Shaila, ci si soffermerà sul rapporto tra Giglio e Yulia che ha fatto reagire Jessica. Inoltre, Helena parlerà di aspetti fondamentali relativi al suo passato complicato nella sua famiglia e nelle favelas brasiliane. E si parlerà anche del suo legame instaurato con Lorenzo.

Grande Fratello Shaila

Tornando a parlare di Shaila, l’ex Amici sarà chiamata dal Grande Fratello e in particolare da Alfonso per una sorpresa commovente. Infatti, avrà l’opportunità di incontrare la madre Luisa. E siamo certi che sarà un momento veramente toccante non solo per lei e per gli altri concorrenti, ma anche per tutti i telespettatori davanti al piccolo schermo.

E Shaila dovrà anche sperare di superare a dovere il televoto nella speranza di poter proseguire ancora per molto tempo la sua avventura nella casa del GF.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004