Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Video choc: il grattacielo in fiamme, i detriti che precipitano sulla strada sottostante. Sequenze incredibili che hanno sconvolto il mondo. L’intervento dei pompieri, i residenti evacuati: cosa sta succedendo

 

Immagini davvero spaventose quelle in arrivo da Dubai e che stanno facendo rapidamente il giro del mondo. Un lussuoso grattacielo è stato infatti avvolto dalle fiamme, con i detriti che precipitano sulla strada sottostante volando giù per diversi metri. I pompieri sono in lotta per domare l’incredibile rogo divampato nella Sulafa Tower, palazzo di 75 piani che si trova a Dubai, negli Emirati Arabi. Centinaia le persone che sono state già evacuate dall’area interessata.

Come si vede nei video pubblicati in rete dai testimoni, quasi due terzi della struttura sono stati coinvolti nell’incendio.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il grattacielo è alto ben 285 metri: le immagini strabilianti risalgono allo scorso venerdì ma solo ora sono state diffuse in rete tra lo choc degli utenti. Stando alle ricostruzioni, le fiamme sarebbero divampate in maniera così violenta anche a causa di alcuni detriti precipitati sui balconi sottostanti, a loro volta avvolti dal rogo.

(Continua a leggere dopo il video)

Uno dei residenti ha raccontato sulle pagine del Mirror: “La mia vita intera era lì dentro, nel mio appartamento. Il fuoco è divampato al 35esimo piano, ma non sappiamo ancora le cause. Per fortuna al momento non sembra ci siano vittime, ma tante persone hanno perso i loro averi e nessuno glieli ridarà mai indietro”.

(Continua a leggere dopo il video)

Tante le unità dei vigili del fuoco subito accorse nell’area per domare il rogo. Numerosi hotel si sono già offerti di ospitare momentaneamente gli sfollati, mentre la polizia conferma che non sono state registrate miracolosamente vittime né feriti. “Poteva andare molto, molto peggio” ha detto uno degli agenti.

“Una torcia sul mare”, devastante incendio sullo yatch del vip. Si teme per un disastro ambientale, le immagini sono impressionanti. Immediati i soccorsi ma per la barca non c’è stato più nulla da fare… Ecco cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure