Importante terremoto in arrivo in televisione e soprattutto a Mediaset. Federica Panicucci potrebbe essere sostituita a breve da un’altra collega, che le scipperebbe così il posto. I vertici aziendali starebbero lavorando a diversi cambiamenti, che coinvolgerebbero pure altre presentatrici della stessa rete.
Infatti, sta circolando con insistenza anche il rumor secondo il quale Myrta Merlino non dovrebbe essere riconfermata a Pomeriggio Cinque. Al suo posto ci potrebbe essere Veronica Gentili, con quest’ultima che raddoppierebbe il suo impegno su Canale 5 dato che è già ufficiale la sua conduzione dell’Isola dei Famosi 2025. Ma vediamo invece cosa succederebbe a Federica Panicucci.
Leggi anche: Eleonora Giorgi, il commento di Federica Panicucci: “Cose pessime da certa gente”

Federica Panicucci, voci su una sua sostituzione: “Chi va al suo posto”
La variazione riguarderebbe la trasmissione Mattino 4 di Federica Panicucci, la quale è condotta assieme al collega Roberto Poletti. La conduttrice Mediaset potrebbe essere sostituita da un’altra donna. O almeno questo è quanto preannunciato dall’influencer Deianira Marzano.

Un utente ha contattato l’esperta di gossip e tv, dicendole: “La Merlino andrà su Rete 4 la sera e con un nuovo programma. Si pensa anche di sostituire la Panicucci la mattina su Rete 4”. E la Marzano ha subito aggiunto un dettaglio interessante: “Si vocifera che la Panicucci venga sostituita da Emanuela Tittocchia!”.


Emanuela Tittocchia, 54 anni, è conduttrice e attrice. Inoltre, è stata spesso ospitata in veste di opinionista in programmi come Domenica Cinque, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Tiki Taka. L’ultima conduzione è datata 2022 su Alma Tv con A casa di Emy. Nel 2021 è stata invece concorrente dell’Isola dei Famosi.