Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Via Cesara Buonamici”. Grande Fratello, clamore sull’opinionista: perché c’entra Beatrice Luzzi

Grande Fratello Cesara Buonamici

Al Grande Fratello quest’anno Signorini ha voluto inserire due opinioniste, che sono Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. La giornalista del TG5 è finita ora nel mirino di una parte del pubblico ed è stata richiesta a gran voce la sua cacciata. Infatti, è stato riportato qualcosa di significativo che alimenta questa ipotesi, infatti c’è chi proprio non gradisce la sua presenza in studio.

Ed è anche stato spiegato il motivo del perché Cesara Buonamici dovrebbe essere mandata via dal Grande Fratello. Non sappiamo come prenderà questa informazione, ma ovviamente non potrà esserne felice. Chissà se pure Alfonso sarà influenzato in qualche modo da questo tipo di commenti e se vorrà davvero prendere delle drastiche decisioni.

Leggi anche: “Ma che fa”. Grande Fratello, Tommaso arriva in Spagna per rivedere Maica ed ecco cosa succede

Grande Fratello Cesara Buonamici


Grande Fratello, attacco contro Cesara Buonamici: “Fatela fuori”

Ormai ci sono dei giudizi devastanti sull’opinionista del Grande Fratello. Cesara Buonamici è stata messa nel mirino da utenti del social network X ed è anche stato postato un filmato, in cui viene nominata anche Beatrice Luzzi. E ora staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni, se questi elementi saranno davvero presi in considerazione o no.

Grande Fratello Cesara Buonamici

Quest’utente ha tirato fuori un video della scorsa edizione, quando Buonamici attaccò Beatrice che all’epoca dei fatti era concorrente. Ed è arrivato questo commento lapidario: “Più guardo questo video più penso che Beatrice Luzzi deve sedersi al posto di Cesara. Quello è un ruolo che le calzerebbe a pennello. La Buonamici avrebbe fatto meglio a rimanere solo al TG5“.

Quindi, c’è chi vorrebbe che Beatrice Luzzi diventi unica opinionista, senza la presenza di Cesara Buonamici, che dovrebbe essere estromessa dal programma. Ma non sappiamo se veramente ci sarà mai un’ipotesi del genere.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure