Nuovo attacco contro Emma Marrone che, a quanto pare, non riesce propri a trovare pace. Colpa degli haters che non lasciano un attimo, sempre pronti a bombardarla di insulti. Insulti che la cantante salentina non riesce a spiegarsi e che, per sua stessa ammissione, le causano tanta sofferenza. ”Noto un accanimento in particolare su di me che non c’è con gli altri cantanti” aveva detto Emma durante il programma ‘L’Intervista’ di Maurizio Costanzo, un invito neanche troppo velato a lasciarla in pace. Una mezza verità visto che non da meno sono personaggi come Belen e Simona Ventura, con le quali gli haters vanno a nozze. Tuttavia è innegabile che per Emma l’ultimo periodo sia stato particolarmente stressante da questo punto di vista. L’ultimo episodio nei giorni scorsi con un fiume di insulti riversati in rete a causa dello spostamento di un concerto da Palermo a Milano. La cantante salentina, infatti, avrebbe dovuto esibirsi nel capoluogo siciliano durante il mese di giugno per un concerto organizzato da ‘Radio Italia’. (Continua dopo la foto)
La sua presenza, tuttavia, è saltata a causa di un impegno personale di Emma: non appena la notizia si è diffusa sul web, centinaia di insulti dal classico “Stronza” a altri molto più pesanti, sono giunti sulla pagina ufficiale di ‘Radio Italia’ e della stessa cantante. Quest’ultima si è voluta difendere scrivendo il seguente messaggio sul suo profilo personale di ‘Instagram’: ”Lo spostamento della mia presenza da Palermo a Milano è dovuto a un mio impegno strettamente personale e non perché favorisco una città rispetto ad un’altra!! ”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Intanto la sua esperienza e Amici sta per concludersi e un pensiero va a Mike l’allievo eliminato con il quale ha vissuto tra alti e bassi: ”Grazie Mike – scrive la Marrone su ‘Instagram’ – è stato davvero bello conoscerti, questo abbraccio vale più di mille parole. Ti auguro di trovare la tua strada e di avere sempre il coraggio di dire ciò che pensi e di fare ciò che sentì, il talento è un dono, la coerenza è una scelta, non mentire mai a te stesso, né alla musica. Canta con il cuore pieno di gioia e di verità .. Ti voglio bene”.