Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi dico di Angelo Madonia”. Sonia Bruganelli rompe il silenzio dopo la cacciata del fidanzato da Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli commenta l'allontanamento di Angelo Madonia

Lunedì scorso, Sonia Bruganelli è stata ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta e proprio in quell’occasione ha appreso che Angelo Madonia era stato allontanato dal cast di Ballando con le Stelle. La notizia ha suscitato molte reazioni, considerando che tra Sonia e Angelo c’è una relazione sentimentale. Matano, incuriosito, le ha chiesto un commento sulla sorprendente decisione della produzione, ma l’opinionista ha spiegato di non poter rispondere, poiché non aveva ancora sentito il compagno.

Il giorno seguente, però, l’inviato Rai Domenico Marocchi ha incontrato Sonia Bruganelli fuori dall’Auditorium Rai del Foro Italico, cercando di fare luce sulla vicenda. In quell’occasione, la Bruganelli ha raccontato: “Io ieri ero a La Vita in Diretta e non sapevo nulla. Non l’avevo ancora sentito. Oggi l’ho sentito, ma l’ho anche visto. Come sta Angelo dopo la notizia? A dire la verità, lui sta bene. Sono io che sto male, che sto ancora qui dentro. Lui adesso è libero, ma libero, libero. Io ora vado per lo spareggio con Carlo. Se voglio essere ripescata? Voglio adempiere al mio dovere e quindi stare qui dentro fino alla fine. Se non sarò ripescata, sarà la fine. Se così non sarà, allora ne riparleremo”.

Leggi anche: “Vi dico cosa le succede”. Selvaggia contro Sonia Bruganelli: dopo Ballando con le Stelle si passa a fatti privati

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli commenta l'allontanamento di Angelo Madonia


Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli commenta l’allontanamento di Angelo Madonia

Nel frattempo, in studio a La Volta Buona, Caterina Balivo ha commentato l’allontanamento di Madonia, sollevando qualche dubbio. “Sembra che lui guardasse Sonia mentre parlava a Selvaggia, ma noi non possiamo dirlo con certezza”, ha spiegato la conduttrice. “A me quello che colpisce è che in realtà era tutto finito. Loro dovevano andare via, ma lui invece aveva voglia di dire altro. Forse era da giorni che sentiva una pressione da parte della giuria per delle cose dette e non dette, e magari a quel punto ha voluto parlare. Ci sta. Però la vera notizia è che torna Samuel Peron. Federica Pellegrini è abituata a cambiamenti, lo ha fatto anche con gli allenatori nello sport. Io ve lo dico, potremmo vederla sul podio con Samuel”.

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli commenta l'allontanamento di Angelo Madonia

Il diverbio tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli, che ha preceduto il suo allontanamento, è stato piuttosto acceso. La Lucarelli, con un’ironia tagliente, ha commentato: “Sarà una coincidenza, ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia”. Madonia, però, non ha digerito la battuta e ha risposto: “Sei tu la rosicona che menziona persone esterne”. La discussione è poi degenerata quando il ballerino ha replicato alla Lucarelli, che gli faceva notare il suo possibile “danno” per Federica Pellegrini, dicendo: “Il danno sei tu per la giuria”. A quel punto, Madonia ha lasciato lo studio, evitando anche le interviste nei camerini.

L’assenza di Madonia ha lasciato spazio alla grande attesa per il ritorno di Samuel Peron, che subentra nel programma come nuovo maestro. Il suo arrivo ha sollevato molte aspettative, soprattutto per il suo talento e l’esperienza che potrebbe portare nella competizione. Non resta che aspettare per vedere come evolverà la situazione con Federica Pellegrini, ora accoppiata con Peron, e se questo cambiamento contribuirà a un nuovo slancio per la coppia in gara.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure