Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La verità sulla gravidanza”. Roberta Di Padua, voci sull’annuncio del bebè: “Cosa succederà”

È scoppiato il ‘bebè-gate’ su Roberta Di Padua. Da un paio di giorni il mondo del gossip è letteralmente impazzito per la notizia della presunta gravidanza ‘annunciata’ dalla dama di Uomini e Donne e il compagno, Alessandro Vicinanza. Dopo la sorpresa dal red carpet del Festival del Cinema di Venezia, nelle ultime ore sono stati svelati i retroscena su quanto avvenuto al Lido, e adesso bisognerà capire quale sarà la reazione del pubblico.

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono la coppia dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Lei 42 anni e già mamma di un figlio oggi undicenne che si chiama Alex. Lui, 41 anni, ed ex di Ida Platano. Fuori dallo studio del dating show condotto da Maria De Filippi sono riusciti a non “scomparire”, a differenza di altre coppie evaporate subito dopo la fine del programma. Coppia reale o fake? Il pubblico è letteralmente diviso in due fazioni e le rivelazioni emerse adesso sul loro “show” a Venezia hanno gettato nuova benzina su fuoco. Vediamo di seguito cosa sta succedendo proprio in queste ore.

Leggi anche: “Perché mi inca… decisamente”. 4 di sera, la furia Del Debbio: la ‘strigliata’ in diretta


“La verità sulla gravidanza”. Roberta Di Padua, voci sull’annuncio del bebè: “Cosa succederà”

Doccia gelata e beffa per i fan della coppia che si avevano creduto: niente cicogna in arrivo per Vicinanza e Di Padua. Il gesto del dono del calzino rosa da parte di lui a lei, sarebbe stata una mossa di marketing. “Loro sul red carpet di Venezia hanno sponsorizzato abiti da sposi di un atelier e sono stati loro a inventare la cosa del calzino rosa. Si dice che verranno chiamati a Verissimo e diranno che hanno vissuto una favola grazie a quegli abiti, e che il prossimo passo è un figlio”.

Questa sopra la segnalazione di alcuni fan ben informati di Uomini e Donne arrivata all’esperto di gossip Amedeo Venza. L’indiscrezione fa anche riferimento al desiderio del cavaliere di poter crescere una bambina che somigli alla fidanzata.

Ovviamente, nessuno può dire se sia vero o no, ma un altro dettaglio sembra far credere che la notizia della gravidanza sia stata montata ad arte. Roberta, inoltre, sarebbe stata beccata a fare una cosa che una donna in dolce attesa non farebbe mai. Come riporta Blasting News, infatti, Roberta “è stata vista anche mentre beveva prosecco a Venezia”.

Sicuro che si tratti di marketing anche Lorenzo Pugnaloni, che il 4 settembre ha scritto su Instagram: “Li ha portati lì lo sponsor e quindi anche quel gesto era puro esibizionismo. Perché non smentiscono? Per hype”. Al momento i due diretti interessati non hanno ancora commentato. Se le cose stanno veramente così, vedremo come la prenderà il pubblico.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004