Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vergognoso, cacciatelo”. Grande Fratello, gli occhi del pubblico su Lorenzo

Grande Fratello, un video di Lorenzo fa infuriare il pubblico: "Saluti nazisti"

Scontro acceso in diretta al Grande Fratello tra Lorenzo Spolverato e Iago Garcia. Ancora una volta, al centro della discussione c’è Helena Prestes: criticata da Lorenzo, mentre Iago è pronto a difenderla. L’attore spagnolo non solo prende le parti della modella, ma accusa apertamente Lorenzo di non avere rispetto né per le donne né per le persone più adulte di lui. Un atteggiamento che, secondo Iago, era già emerso in alcune uscite poco rispettose nei confronti di Bernardo Cherubini. Proprio per questo, Iago Garcia arriva a definire il suo compagno d’avventura una “persona da brividi”, ritenendo il suo comportamento inaccettabile.

Lorenzo Spolverato, però, non incassa in silenzio e risponde con parole altrettanto taglienti, se non addirittura offensive, alle accuse ricevute: “Un uomo piccolo così. Non mi fai paura! Hai dieci anni in più ma sei un uomo piccolo. Se solo tu alla mia età avessi avuto queste palle, che ti attacchi alle urla di un’altra persona perché non sai difenderti da te, incoerente! I valori morali non sai neanche cosa sono e a me invece li hanno insegnati. E se pecco un po’ di educazione è perché sono infastidito”.

“Guarda che Zeudi…”. Iago ‘rivolta’ il Grande Fratello: ha scoperto la sua strategia su Helena

Grande Fratello, un video di Lorenzo fa infuriare il pubblico: "Saluti nazisti"


Grande Fratello, un video di Lorenzo fa infuriare il pubblico: “Saluti nazisti”

L’atmosfera nella casa si fa sempre più tesa, e il confronto tra i due concorrenti sembra destinato a lasciare il segno e infatti in queste ore è diventato virale un video che riguarda Lorenzo. Ma vediamo cosa è successo. Dopo la lite, è saltato fuori un video clamoroso in cui Lorenzo saluta Iago e poi fa una serie di gesti e urla che richiamano al nazismo. Il pubblico è rimasto basito da questo atteggiamento e ha chiesto a gran voce un intervento del Grande Fratello.

“Clizia fu squalificata per aver inneggiato a Buscetta, questo che si mette a emulare il nazismo (tra l’altro pochi giorni dopo il giorno della memoria) verrà squalificato? Ma no povero cucci, non poteva saperlo carezzina x lui”, scrive un utente su X. “È sicuro che resterà dentro, probabilmente gli hanno già detto che andrà in finale… è una situazione imbarazzante. Lui e Shaila i peggiori inquilini di tutte le edizioni, volgari e aggressivi”.

E ancora altri commenti di chi è rimasto sconvolto dal gesto fatto da Lorenzo Spolverato: “Diranno che non intendeva quello, povera stellina indifesa”, “Ma sinceramente non capisco per il GF continua a insudiciarsi tenendo un individuo simile in casa, io da spettatrice sono indignata dal fatto che mi venga imposto un personaggio simile, questo non dovrebbe stare neanche tra il pubblico, io lo bannerei dalla TV, non dovrebbe mai”, “Vergognoso! Se non viene squalificato siete complici”, si legge su X.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure