Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vergognati, che vomito”. Affari Tuoi, per Giorgia finisce malissimo: la concorrente sommersa da critiche e insulti

Affari Tuoi Concorrente

Bufera ad Affari Tuoi sulla concorrente Giorgia, che ha giocato nella serata del 24 gennaio nel programma di Stefano De Martino. Tantissime le reazioni del pubblico quando è terminata la puntata in maniera inaspettata. E non sono mancati messaggi di rabbia nei confronti della giocatrice, che ha preso una decisione per molti discutibile.

A giocare è stata Giorgia, originaria di Lavagna e quindi rappresentante della regione Liguria. Con lei c’era la sorella Valentina e le due sono riuscite a raggiungere un obiettivo considerevole. Infatti, sono arrivati alla fine della trasmissione con tre cifre decisamente straordinarie.

Leggi anche: “Lo ha lanciato contro il muro”. Affari Tuoi, Stefano De Martino scaccia la sfortuna a modo suo

Affari Tuoi Concorrente


Affari Tuoi, bufera sulla concorrente della Liguria: “Vergognosa”

Alla fine di Affari Tuoi mancavano tre pacchi e in ballo c’erano solo somme alte, ovvero 50mila, 100mila e 300mila euro. A quel punto il Dottore di Affari Tuoi ha contattato Stefano e ha fatto una proposta scioccante e quasi da record alla concorrente Giorgia Chiesa. Che ha fatto una scelta contestata da parecchi utenti su X.

Affari Tuoi Concorrente

Il Dottore le ha offerto 100mila euro, ma la concorrente ha rifiutato e ha distrutto l’assegno. Nel pacco aveva però 50mila, quindi la decisione non è stata la migliore presa da lei. E i telespettatori l’hanno criticata pesantemente: “Rifiutare 100mila euro è una vergogna. Al di là di quale sia il sogno, significa non avere rispetto per il denaro. E di essere ingordi”, “Mi dimentico sempre di Affari Tuoi e sto vedendo ora, ho perso 3 battiti quando hanno rifiutato 100mila euro”.

Anche altri hanno criticato così: “Mi spiace, ma 100mila euro non si rifiutano, letteralmente regalati”, “Gettarli via mi sembra folle”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure