Helena Prestes sempre più protagonista al Grande Fratello. Il pubblico la conosceva già e appena è iniziato il reality la modella si è subito distinta per aver stretto un’amicizia speciale con Lorenzo Spolverato. Ma è praticamente già finita. Quando infatti ha scoperto che lui è legato a sua volta a Shaila Gatta e che il loro interesse è reciproco, ha deciso di chiudere una volta per tutte.
Non solo. Proprio in queste ore Helena Prestes si è lasciata andare anche a un’importante confessione al reality di Alfonso Signorini. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha infatti raccontato a Eleonora Cecere e Shaila Gatta di aver conosciuto un ragazzo prima di varcare la porta rossa della casa.
Leggi anche: “Una cifra assurda”. Alfonso Signorini, quanto guadagna ad ogni puntata del Grande Fratello
Helena Prestes, la scoperta al GF: “Vergognatevi”
“Io prima di entrare qua quest’estate ho conosciuto un ragazzo. Non potete capire – le sue parole – Dopo che mi sono lasciata, a distanza di 4 mesi a giugno ho conosciuto questo ragazzo. Mi ha seguito in tutte le parti che visitavo e ho visto posti nuovi dove lui appunto mi seguiva. Ha 28 anni, un figo. Mi diceva di andare a vivere con lui”.
Ma non solo per questioni diciamo sentimentali. Helena Prestes è fin da subito finita al centro dell’attenzione e soprattutto delle polemiche per diversi scontri avuti alcuni dei suoi compagni. Ricordiamo la lite accesissima e condita anche da parole forti con Amanda Lecciso subito dopo l’ultima diretta del GF.
Le malelingue sparlano di Helena, lei passa dicendo: “VERGOGNATEVI”
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) October 9, 2024
Ti si ama tigra.#grandefratello pic.twitter.com/0kUOKhWYu9
Ovvio che la casa si è divisa e proprio poco fa alcuni concorrenti hanno iniziato a sparlare alle spalle della modella. Non potevano immaginare che Helena Prestes si trovasse proprio nei paraggi e ascoltasse quindi l’intera conversazione. No, non ha fatto finta di niente: ha praticamente sfilato davanti a loro seccandoli con un “Vergognatevi”.