Temptation Island 2024, esplodono le polemiche dopo il debutto “autunnale” del reality show dedicato ai sentimenti. Al centro delle critiche, uno dei sette fidanzati, Antonio, in coppia con Titty. La loro sembrava la coppia “più solida”, e invece, nel corso della puntata, il 27enne di Napoli ha fatto rivelazioni scioccanti sulla relazione. Non solo: una dichiarazione pesantissima nei confronti della fidanzata ha lasciato il pubblico indignato.
Antonio e Titty stanno insieme da tre anni e convivono da uno. Lo scorso aprile, lui le ha fatto una romantica proposta di matrimonio inginocchiandosi davanti alla Torre Eiffel a Parigi. È stato proprio Antonio a scrivere a Temptation Island, sostenendo che la fidanzata fosse troppo gelosa e non gli lasciasse abbastanza libertà: “Penso che abbia l’asticella della gelosia e della possessività un po’ troppo alta e non mi lascia fare nulla”. Ma, come spesso accade, la verità è emersa in modo ben diverso.
Leggi anche: Addio a Clio Maria Bittoni, vedova di Giorgio Napolitano
“La mia fidanzata…”. Temptation Island 2024, il concorrente si lascia andare e sciocca il pubblico
“Lei è cento, la mia fidanzata è zero”. Questa la frase che ha scatenato la furia del pubblico. Antonio l’ha pronunciata riferendosi a una delle tentatrici, Silvy, con la quale sembra aver instaurato subito un legame. Una confidenza fatta a Tony, ex concorrente di Temptation Island, che ieri ha fatto da “padrone di casa”. “Vergogna!”, è uno dei tanti commenti infuriati apparsi sui social contro Antonio.
Ma non è tutto. Antonio ha anche confessato ciò che Titty temeva da tempo: un tradimento passato. Per farsi perdonare, ha raccontato di essersi tatuato il nome di Titty sulla gamba, ma ha rivelato che quel gesto non era stato sentito. Proprio come la proposta di matrimonio: “Eravamo a Parigi, davanti alla Torre Eiffel. Intorno a noi c’erano coppie che si promettevano amore eterno. A quel punto, lei ha insistito e io non ho potuto fare altro”.
Ecco il video di Antonio e la reazione di Titty
A quel punto, sui social è scoppiato il caos. I telespettatori hanno reagito con commenti feroci. Filippo Bisciglia ha mostrato a Titty i filmati incriminati, e lei, sconvolta, è scoppiata in lacrime. Avrebbe voluto lasciare immediatamente il programma, ma le sue amiche l’hanno convinta a restare per affrontare fino in fondo questa difficile situazione.