Beatrice Luzzi, la battuta su Paolo Massella genera il caos. Con i suoi commenti taglienti e la sua ironia, a tratti sprezzante, l’ex concorrente del Grande Fratello si è guadagnata il posto da opinionista nell’attuale edizione del reality. Ben consapevole delle dinamiche all’interno della Casa, l’attrice è raramente banale. Certo le sue posizioni non piacciono a tutti.
Un suo recente gesto social, in particolare, ha riguardato Paolo Massella e Letizia Petris. Come ricordate i due hanno partecipato al Grande Fratello 2023. Dopo essersi conosciuti hanno intrapreso una relazione. Tuttavia, almeno stando alle voci che girano dall’estate, la loro storia sarebbe arrivata al capolinea. In queste ore sta facendo discutere la risposta di Beatrice Luzzi a un tweet che vede protagonista proprio il macellaio.
Leggi anche: “Via Cesara Buonamici”. Grande Fratello, clamore sull’opinionista: perché c’entra Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi risponde al tweet su Paolo e Letizia la prende male
Un’utente ha scritto su X: “E comunque pensavo che Beatrice ha avuto ragione anche quando gli ha detto “torna a fare il macellaio” perché alla fine è tornato davvero a fare il macellaio”. Beatrice Luzzi ha commentato con alcune faccine che ridono, come potete vedere qui sopra. Questo ha provocato la reazione di Letizia Petris che, a quanto pare, è ancora molto legata a Paolo. Stanno ancora insieme? Vallo a capire…
“Io vorrei fare un applauso a tutti a voi – la reazione di Letizia Petris – Piuttosto che fare i complimenti a un ragazzo che ha aperto un’attività da solo, piuttosto che svendersi come tutti, siete capaci solo di dare aria alla bocca, incentivati dalle persone sbagliate. Bravi”. A questo punto l’autrice del tweet iniziale ha spiegato che non c’era alcun intento denigratorio nei confronti di Paolo, ma era soltanto ironia. E Letizia ha replicato di nuovo.
E comunque pensavo che Beatrice ha avuto ragione anche quando gli ha detto “torna a fare il macellaio” perché alla fine è tornato davvero a fare il macellaio.
— 𝕊𝕀𝕃𝕃 ⚡️ (@tradoloreenoia) November 6, 2024
“Il tuo tweet era ironico certo, il resto no. Comunque sì è vero mi ero dimenticata che Beatrice è la bocca della verità, del futuro, del presente, del passato. Ma dai ragazzi! Per favore!”. Già all’interno della Casa Letizia e Beatrice si erano scontrate. E adesso è bastato un tweet ironico su Paolo per far scoppiare nuovamente la guerra, a distanza, tra le due.
“Eccolo, è lui”. Dopo il Grande Fratello sono andati a cercare Paolo e l’hanno trovato: la vita oggi