Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vergogna, cosa hanno fatto a Javier”. Grande Fratello, il brutto gesto dopo il confessionale

Grande Fratello Javier

Polemiche del pubblico del Grande Fratello, dopo l’ultima decisione che avrebbe preso la produzione su Javier. Il concorrente è stato convocato in confessionale dalla regia, lui si è recato lì dentro, ha quindi parlato con gli autori e successivamente è uscito raggiungendo Helena. Poi è successo un episodio che ha fatto imbestialire i telespettatori, furiosi per la scelta fatta.

Infatti, dopo aver parlato col Grande Fratello, Javier è andato da Helena ma improvvisamente gli autori hanno voluto assumere un provvedimento. E chi stava seguendo la diretta 24 ore su 24 del reality show ci è rimasto veramente parecchio male. E la protesta è stata spontanea.

Leggi anche: “Jessica con lui, top”. Grande Fratello, si sbilanciano in pubblico e fuori volano: la nuova coppia

Grande Fratello Javier


Grande Fratello, bufera dopo la censura su Javier

A concentrarsi su quanto accaduto nella casa del Grande Fratello è stato un utente del social network X, che ha subito informato gli altri telespettatori della specie di censura fatta ai danni di Javier e di conseguenza anche di Helena. Ma vediamo cosa è successo appena lui è uscito dal confessionale.

Grande Fratello Javier

Questo il resoconto del telespettatore del GF sul pallavolista argentino: “Ecco che fa il Grande Fratello quando i concorrenti non stanno ai suoi ordini. Li oscura, Javi è appena uscito dal confessionale e stava parlando con Helena. Non solo non ha alzato l’audio, ma ha pure cambiato inquadratura“.

Non sappiamo cosa si siano detti Javier e Helena ed è ciò che ha fatto arrabbiare il pubblico, che avrebbe voluto sapere il contenuto di questo dialogo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure