Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Rubato tutto questo”. Grande Fratello, pure i furti: è lui a confessare di nascosto

Grande Fratello, rivoluzione nella casa. Da sabato scorso alcuni concorrenti si trovano rinchiusi nel tugurio. Si tratta di Lorenzo Spolverato, Yulia Bruschi, Javier Martinez, Alfonso D’Apice e Mariavittoria Minghetti. Non è una punizione da parte del GF, ma una mossa decisa dal reality show per smuovere un po’ le dinamiche del programma. Un provvedimento preso a tempo indeterminato. Al momento, infatti, non si sa quanto a lungo gli inquilini della casa più spiata d’Italia dovranno vivere separati.

Mentre i gieffini sono divisi in due gruppi, scoppia un vero giallo. Si parla di furti all’interno della casa. La questione era stata sollevata nei giorni scorsi da alcuni telespettatori, sempre molto attenti a tutto quello che succede nel GF. E successivamente ne ha parlato anche Beatrice Luzzi nell’ultima puntata. Sotto accusa era finito Lorenzo Spolverato, il modello milanese. Ma ora un altro gieffino è uscito allo scoperto, confessando di aver sottratto oggetti agli altri concorrenti.

Leggi anche: “Sono arrivati i risultati”. Eleonora Giorgi, la confessione atroce a Silvia Toffanin, pubblico in lacrime


“Rubato tutto questo”. Grande Fratello, pure i furti: è lui a confessare di nascosto

Creme e prodotti per la bellezza del corpo. Tommaso Franchi ha vuotato il sacco con Maria Vittoria Minghetti e con Non è la Rai. L’idraulico di Siena avrebbe “colpito” durante la sua trasferta al Gran Hermano. Durante la sua permanenza nel reality show spagnolo, avrebbe sottratto alcune cose a Maica Benedicto, la concorrente iberica che si era presa una cotta per lui. Ecco cosa ha rivelato Tommaso: “Prima che uscissi, è arrivata Maica da me e io pensavo che volesse salutarmi per l’ultima volta. Invece no! Mi ha chiesto se le potevo lasciare una delle mie maschere per il viso. Io zitto, sono andato in bagno, le ho aperto il beauty di Dr. Klein, ho preso tutta la roba che aveva e me la sono messa nella valigia. E ciaone”.

Tommaso pensava forse di averla fatta franca, ma in realtà in Spagna tutti si erano accorti del fatto, compresa Maica: “Cosa penso che stia facendo Tommaso? Non mi interessa, sicuramente si starà facendo una skincare con il mio siero, le mie creme e il mio contorno occhi, ma fa niente! Che le usi, a me di lui non interessa più nulla. Però so solo che mi ha rubato i prodotti. Speriamo che ne faccia buon uso almeno”.

@stabovary ♬ sonido original – caótica Maka

Ma Tommaso, come detto, non è stato l’unico a confessare. Anche Lorenzo Spolverato, che lo aveva preceduto in terra di Spagna, aveva ammesso di essere tornato in Italia con la valigia più pesante: “Cosa mi sono preso? A Edi ho ciucciato due magliette. A Oscar, invece, ho preso una canotta, ad Adrian il cappello. Poi ho preso anche calze e mutande varie. Le calze le ho messe tutte nella valigia di Shaila e non le ho ancora usate”.

Il caso, come detto, è esploso anche in puntata. A sollevarlo è stata Beatrice Luzzi. Lorenzo, però, ha negato tutto: “Ho trovato molto grave che in Spagna tu abbia preso cose senza dirlo. Tu rappresentavi il nostro Paese”, ha esclamato l’opinionista. “Loro sanno che ci siamo scambiati i vestiti, come alla fine di questa esperienza mi piace fare. Non ho rubato niente”, ha replicato Lorenzo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004