Undici gli artisti nella nuova puntata di Tale e Quale Show andata in onda venerdì 4 ottobre su Rai Uno. Nella scorsa puntata ha trionfato Verdiana, con la sua interpretazione di ‘All by myself’ di Celine Dion. Nel nuovo appuntamento Annicchiarico è Renato Zero, Massimo Bagnato veste i panni di Julio Iglesias, Thomas Bocchimpani assume le sembianze di John Travolta, Feisal Bonciani imita Lionel Richie, Kelly Joyce interpreta Diana Ross, Justine Mattera si trasforma in Rita Pavone.
E ancora Giulia Penna si mette alla prova con Anna Tatangelo, Roberto Ciufoli ricorda il mito di Enzo Jannacci, Amelia Villano è Miley Cyrus, Verdiana prova il bis con Lady Gaga e Carmen di Pietro è Paola “o” Chiara. Come di consueto, le performance vengono valutate dalla giuria composta da Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi, insieme a loro ci sono i giudici d’eccezione Enrico Brignano e Pupo.

Tale e Quale Show, Verdiana si commuove interpretando Lady Gaga
Si è conclusa con la vittoria di Kelly Joyce – che ha imitato magistralmente Diana Ross – la terza puntata di “Tale e Quale show”. Al termine del programma, la cantante francese si è esibita di nuovo, ma stavolta al suo fianco c’era l’altro concorrente, Feisal Bonciani.

Altra esibizione molto apprezzata dal pubblico, giuria e popolo della rete, è stata quella dell’ex concorrente di Amici Verdiana Zangaro, che ha imitato una delle più grandi protagoniste della scena musicale internazionale, Lady Gaga. Anche la scorsa settimana, la Zangaro aveva ottenuto grandi consensi – e si era aggiudicata la vittoria – imitando un’altra grande interprete, Celine Dion.


— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 4, 2024
"Don't wanna give my heart away to another stranger…"
Verdiana interpreta Lady Gaga a #taleequaleshow pic.twitter.com/dt8auxCppF
La cantante si è commossa nel corso della performance e a notarlo è stata proprio il giudice Alessia Marcuzzi: “Io ti ho vista piangere mentre cantavi, anche io mi sono messa a piangere“. I complimenti però sono arrivati anche da Cristiano Malgioglio, molto emozionato per la performance della cantante: “Quando Lady Gaga canta questa canzone c’è una sofferenza che fa venire la pelle d’oca. Tu sei stata superba, molto brava e intonata. Non sei tale e quale a Lady Gaga perché ti direi una bugia ma sei stata molto piacevole”.