Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ve la ricordate Daisy Duke, la cugina di Bo e Luke che ha fatto impazzire i ragazzi con i suoi pantaloncini in jeans? Dagli inizi di Hazzard sono passati ben 36: ecco come la ritroviamo

 

Vi ricordate ricordate Daisy Duke, la cugina di Bo e Luke nel telefilm Hazzard che fece impazzire l’America (e non solo) con le sue camicette scollate e i pantaloncini cortissimi?

Catherine Bach oggi è una signora che porta i suoi 61 anni con la stessa disinvoltura con cui, 33 anni fa, portava shorts. A quel tempo le sue lunghissime gambe erano state assicurate per la bellezza di un milione di dollari e i famosi pantaloncini in jeans diventarono così famosi negli Stati Uniti dopo essere stati indossati da lei nel telefilm da venir ribattezzati Daisy Duke Jeans.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Catherine Bach sposò nel 1976 il produttore David Shaw (figlio di Angela Lansbury), ma i due divorziarono nel 1981. Nel 1991 la Bach sposò in seconde nozze Peter Lopez, uno degli avvocati di Michael Jackson, e la coppia ha avuto due figlie, Sophie e Laura. Il 30 aprile 2010, il sessantenne Peter Lopez è stato trovato morto per colpo d’arma da fuoco nella sua casa di Encino (California), apparentemente suicida. Nel 2002 ha aperto ha una linea di abbigliamento che porta il suo nome e nel 2002 ha lanciato una linea di gioielli e diamanti con il marchio “Debenhams”.

Bambini e televisione, le nove regole d’oro per “gestire” il problema


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure