Vanessa Incontrada lancia l’allarme a Striscia La Notizia. Nel corso dell’ultima puntata del noto tiggì satirico in coppia con Alessandro Siani la conduttrice ha parlato anche dell’attuale situazione politica italiana. E ha parlato di un pericolo. Sono stati come sempre numerosi i servizi lanciati nell’appuntamento di ieri, mercoledì 19 ottobre. Si è parlato ad esempio di droga a Milano Rogoredo, della trasformazione di Luciana Litizzetto e molto altro.
Spazio poi al nuovo supereroe Black Adam e il caso Tg1 Fiorello con Pinuccio che ha trattato il tema dei compensi della Rai ai giornalisti. E ancora la problematica dei migranti che interessa non solo Lampedusa ma anche il nord-est d’Italia. Interessante poi l’inchiesta Shark Preyed che ha rivelato come sulle tavole degli italiani arrivi lo squalo. Ma è stato in apertura di tg che Vanessa Incontrada ha ‘preso di mira’ un noto esponente politico che rischierebbe di far saltare la formazione del nuovo governo.
Leggi anche: “Tutti avete visto”. Vanessa Incontrada, l’apertura ‘velenosa’ a Striscia: ha parlato proprio di lui
![vanessa incontrada allarme striscia](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/10/vanessa-incontrada-allarme-striscia.jpg?x95137)
Vanessa Incontrada lancia l’allarme sul nuovo governo
“Prima il foglietto contro la Meloni – ha ricordato Vanessa Incontrada – poi l’ostinazione sulla Ronzulli, poi con le parole su Putin, Berlusconi sta mettendo in pericolo la formazione del nuovo governo”. E Alessandro Siani ha subito aggiunto: “Letta, stai a sentire a me, se volete veramente battere il centrodestra, voi del Pd non dovete criticare Berlusconi, lo dovete fare segretario…”.
![vanessa incontrada allarme striscia](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/10/vanessa_incontrada_allarme_striscia.jpg?x95137)
Insomma Silvio Berlusconi ha catalizzato le attenzioni di tutti in questi giorni caldi per la formazione del nuovo governo. Le sue frasi hanno provocato dei veri e propri terremoti e anche a Striscia La Notizia hanno voluto sottolinearlo, in modo ironico ma neanche troppo. E così l’audio del Cavaliere che parla di Putin e della situazione in Ucraina ha fatto da spunto per parlare di altri audio, stavolta del tutto inventati: “Per liberare l’Ucraina faccio attaccare Apicella con la chitarra e dopo 10 minuti se ne vanno tutti quanti…”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/10/vanessa-incontrada-allarme_striscia.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/10/vanessa-incontrada_allarme_striscia-1024x958.jpg?x95137)
Alessandro Siani e Vanessa Incontrada condurranno Striscia La Notizia ancora per pochi giorni, fino a sabato 22 ottobre. Poi saranno sostituiti da una coppia che abbiamo già visto dietro a quello stesso bancone, ovvero Sergio Friscia, al momento nel ruolo di comico nel tg, e Roberto Lipari. Il cambio di guardia avverrà lunedì 24 ottobre. Lo stesso Siani lo ha annunciato: “Ringraziamo Sergio Friscia che presto tornerà a condurre qui al nostro posto”.
Silvio Berlusconi al Senato, scoperto cosa c’è scritto nei suoi appunti: su Giorgia Meloni