Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una cagna”. Valerio Staffelli non può credere alle sue orecchie dopo quella parola tanto “brutale”, quindi chiede ulteriori spiegazioni a Cristiano Malgioglio: “Come, come?”. Succede tutto durante la consegna del Tapiro d’oro all’artista. Che rivela parecchi dettagli sull’esperienza nella Casa…

 

E alla fine Cristiano Malgioglio è uscito dal Grande Fratello Vip a un passo dalla finalissima. Considerato da molti il vincitore morale di questa edizione, in una Casa abitata prevalentemente da giovanissimi, soprattutto nelle ultime settimane, l’artista è sopravvissuto a prove di ogni genere e ha fatto sbellicare dalle risate il pubblico dall’inizio fino alla fine. Ha però perso al televoto contro Ivana Mrazova, che è diventata così la quarta finalista di questa seconda edizione del reality di Canale 5. E ora si contenderà la vittoria con Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica e, ma questo lo sapremo solo lunedì prossimo, Luca Onestini o Raffaello Tonon. Ma non sembra così dispiaciuto Cristiano di questa eliminazione in semifinale. Lo ha detto ai microfoni di Striscia la Notizia nella puntata andata in onda il 29 novembre 2017 perché, com’era prevedibile, ha ricevuto il famoso Tapiro d’oro dalle mani di Valerio Staffelli, a cui ha rivelato più di un dettaglio inedito sulla sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. Come il motivo della sua inaspettata eliminazione: “Non lo so, ma sai, avere una regina è abbastanza fastidioso dentro la casa. È uscita la regina ma non ha lasciato neanche una goccia di profumo”. (Continua dopo la foto)


“Sicuramente ho vinto il Grande Fratello Vip visto che tutti i social si occupano di me. Io sono sconvolto da questa popolarità, alla mia età”, ha aggiunto. Staffelli ha poi aperto il capitolo baci nella Casa, perché Malgioglio, anche se per scherzo, ha avuto parecchi incontri ravvicinati con alcuni dei suoi coinquilini vip. E non ha dubbi sul bacio più bello ricevuto durante il reality: “A volte mi sentivo etero e a volte gay – ha ammesso – Ho baciato tutti, ma il bacio più bello penso che sia stato quello con Jeremias Rodriguez”. Staffelli non si è lasciato sfuggire l’occasione di indagare e l’ha incalzato. “È stato il più bello perché molto morbido”, ha detto Cristiano, che ha poi aggiunto: “È molto etero però, peccato. Se non lo fosse stato forse ci avrei fatto un pensierino”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Nella Casa, gli fa notare l’inviato di Striscia, si è speso molto. Ha insegnato agli altri inquilini a fare le pulizie, a lavare i piatti. E ha anche preparato pane e pizza per tutti. Ma ha anche dormito sulla panca: “Sì, sembravo una cagna”. “Come? Come?”, chiede allora Staffelli con gli occhi sgranati per quella parola “brutale”. “Sì, una cagna, una cagnetta. Come si dice? – ha risposto Crisiano – Sembravo un puma ferito. Non puoi capire che freddo e che umidità in quel treno”, aggiunge riferendosi al fatto che nella Casa, pur di avere la sua privacy, non dormiva con gli altri ma ogni sera tornava nella Stazione. E la doccia con l’accappatoio? “Mettevo questa vestaglia perché volevo far vedere e non far vedere. Volevo fare eccitare e ci sono riuscito”. Infine si è detto “felice di essere uscito una settimana prima perché tutti parlano della Malgy. Senza la regina Malgy non so cosa sarebbe successo”.

Qui il video del Tapiro d’oro a Malgioglio

“Cristiano!!! Ma che ti sei messo?”. Inizia la diretta del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi apre il collegamento con la Casa e in pochi istanti i social s’infiammano. Malgioglio superstar: mai visto così


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure