A Le Iene si parla di misure. Sì, proprio quelle misure. Il servizio sul sistema metrico genitale è stato realizzato da Cizco: la iena fa il giro dei vip e mostra a tutti il risultato ottenuto da questo fantomatico algoritmo che, addirittura con precisione, calcolerebbe la lunghezza del pene. Nella rete di Cizco finiscono quindi il doppiatore Luca Ward, il cantante dei Kolors Stash e anche Valerio Scanu, reduce dall’esperienza sanremese. Partiamo subito dalle misure di Scanu.
(Continua a leggere dopo la foto)

Il cantante ex di Amici e ora affermato, tanto che la sua performance al festival di Sanremo ha ottenuto ottimi voti, viene presentato dal sistema con soli 9,51 cm. Concluso un siparietto divertente tra il geniale Cizco e Valerio, quest’ultimo, a cui non manca l’ironia, ammette: ”Guarda, io in realtà l’ho misurato ed ho la cifra precisa. È lungo due iPhone 5s meno un centimetro. Ce l’ho grande 17 centimetri e mezzo”. Poi disegna sul tavolo quella che, a detta sua, dovrebbe essere la lunghezza del suo pene che, quindi, se fosse quella reale sarebbe ben diversa da quella calcolata dall’algoritmo de Le Iene. Passiamo ora agli altri vip intervistati.
(Continua a leggere dopo la foto)

Dopo la rivelazione di Valerio Scanu, c’è da dire che anche il collega Stash, anche lui lanciato dal talent di Maria De Filippi, non se la cava male. Il sistema lo presenta con 15,03 cm: ”Quando ero più giovane – spiega Stash – il ciuffo l’ho misurato, mi dicevano ‘sei un disgraziato’ e a Napoli la disgrazia fa 17”. Concludiamo con il mitico Luca Ward, che secondo l’algoritmo i calcoli dell’algoritmo vanta un membro lungo 15,6 cm. Dopo aver confessato a Cizco di non conoscere con esattezza le sue misure, l’attore e doppiatore rivela di conoscere qualche collega davvero superdotato: ”Nel nostro settore ci sono dei ‘terza gamba‘, assolutamente. C’è un collega che lo chiamano ‘terza gamba’ perché è stato visto ad una festa ed ha almeno 28 centimetri, è grande così”. Accipicchia, ma chi sarà?
{loadposition intext}