Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ormai si parlano gli avvocati”. Maria De Filippi sotto tiro. Quella ‘brutta’ faccenda non è stata affatto digerita e adesso Queen Mary è nei guai. Un fatto che ha lasciato i telespettatori senza parole e che adesso riemerge con forza: “Mi è costato troppo caro…”

 

Ormai è diventato un scrittore a tutti gli effetti. Valerio Scanu alla sua seconda prova letteraria giura di dire tutta la verità. E stavolta è deciso: fa sul serio. Nel suo secondo libro autobiografico, “Giuro di dire la verità: dalla A alla Zia Mary”, dal 15 marzo nelle librerie. L’ex star di Amici ha deciso di non fa sconti a nessuno, con una confessione in piena regola, divisa in ventisei voci, che non lascia spazio a ipotesi e dubbi. Così l’interprete sardo è tornato a parlare del suo rapporto con la conduttrice, facendo dichiarazioni che fanno riflettere e che mettono luci e ombre su una delle donne di potere della tv italiana: “A Maria devo molto, sono una sua creatura, non lo rinnego. Sarei un ingrato se non lo riconoscessi. Ma non per questo bisogna rimanere schiavi a vita di un percorso o di una persona. Ci sono stati dei momenti in cui sono rimasto deluso. Io ho lottato con sacrificio per continuare ad avere un posto nella musica. E l’ho fatto solo grazie a me stesso”, queste le parole usate da Valerio Scanu attraverso un’intervista a Messaggero Tv per parlare del suo rapporto con Maria De Filippi. (continua dopo la foto)


Mell’intervista viene ricordato il famoso episodio in cui Scanu prese le difese di Morgan contro la piaggeria di certi personaggi nei confronti della De Filippi e del suo staff. “Quel post mi costò caro. Ma per me la libertà non ha prezzo. Non mi pento del mio percorso, né delle mie parole”. Dopo quell’episodio tutti si aspettavano una chiacchierata chiarificatrice tra l’ex alunno e la presentatrice. Ma i due non sono tornati a parlarsi, almeno direttamente: “Si sono parlati gli avvocati”, ha affermato il ragazzo. Il cantante è tornato sull’argomento in occasione dell’uscita del libro per Edizioni Ultra: “Ogni verità passa attraverso tre fasi: prima viene ridicolizzata; poi è violentemente contestata; infine viene accettata come ovvia”, ha scritto sui social network insieme alla copertina in cui appare in versione bambinello in braccio alla Madonna. (continua dopo le foto)

 


{loadposition intext}
Dopo due anni dalla partecipazione a Sanremo esce il suo singolo “Ed io” e Valerio spiaga chi è oggi: “Uno che ama profondamente l’arte, in tutte le sue sfaccettature. Sono uno che le cose le vuole fare bene e subito. Sono schietto e sincero”. Il singolo in uscita “è la possibilità di un legame spirituale e reciproco tra l’Onnipotente e la fragile creatura umana… Il dubbio che si staglia nell’animo di ogni essere vivente, quello ancestrale dello spogliarsi della propria armatura per raggiungere e toccare le corde del divino, si risolve con l’immagine accecante di una cometa nel cielo: una stella più luminosa di tutte le altre perché fiera di portare in grembo l’Amore tra un Figlio e un Padre che si donano senza remore e limiti”.

Ti potrebbe interessare anche: “C’è posta per te, quanti soldi a Belen e Iannone”: cifra stellare. Maria De Filippi ha invitato anche la coppia d’oro del gossip nello show del sabato, ma solo ora escono gli altarini: il super cachet. Preparatevi a svenire…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure