La coppia Marini-Bettarini sta catalizzando le attenzioni della casa e dei telespettatori in maniera più evidente di tutti gli altri protagonisti del reality di Canale 5. Adesso i due sembrano trovarsi a un bivio, si tratta di un vero flirt? La Mosetti sostiene di aver origliato i due che erano a letto, e racconta di una Marini “eccitata”. Intanto Bettarini sembra essere più restio e meno appassionato, e recita la parte del duro della casa, attirando su di sé anche le attenzioni di Mariana Rodriguez. Sembrerebbe che in confessionale Stefano abbia dichiarato di non essere felice del “pressing” di Valeria. Ma dopo, curiose di sapere cosa c’è in realtà tra Valeria e Stefano, Asia, Antonella ed Elenoire hanno sottoposto l’ex calciatore a una specie di interrogatorio. “Io mi diverto, lei anche credo si diverta!”, ha risposto l’ex calciatore. Vedremo nelle prossime ore se Stefano ha detto la verità e se Valeria la saprà accettare e dovrà rassegnarsi.
(Continua a leggere dopo la foto)

Intanto si allunga la lista delle amanti di Stefano Bettarini. La scorsa settimana l’ex marito di Simona Vantura, in una confessione al pugile Clemente Russo durante il Grande Fratello Vip, aveva rivelato i nomi delle donne che hanno avuto una relazione con lui. Relazioni che, sempre a detta dell’ex calciatore, avvenivano durante il matrimonio con SuperSimo. Ora, una delle amanti si fa avanti e racconta i suoi incontri con Bettarini. Stando a quanto dichiarato da Patrizia Calaviere aka Lady Trisha al settimanale Nuovo, la storia fra “la vocalist più sexy d’Italia” e l’ex calciatore sarebbe durata sei anni. “C’eravamo incrociati nella sala vip dello stadio di San Siro, a Milano. Io ignoravo chi fosse: non seguivo molto né il gossip, né il calcio, pur lavorando in tv. Solo dopo seppi che si trattava di Stefano Bettarini”.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo la foto)

Si allunga la lista delle amanti di Stefano Bettarini. La scorsa settimana l’ex marito di Simona Vantura, in una confessione al pugile Clemente Russo durante il Grande Fratello Vip, aveva rivelato i nomi delle donne che hanno avuto una relazione con lui. Relazioni che, sempre a detta dell’ex calciatore, avvenivano durante il matrimonio con SuperSimo. Ora, una delle amanti si fa avanti e racconta i suoi incontri con Bettarini. Stando a quanto dichiarato da Patrizia Calaviere aka Lady Trisha al settimanale Nuovo, la storia fra “la vocalist più sexy d’Italia” e l’ex calciatore sarebbe durata sei anni. “C’eravamo incrociati nella sala vip dello stadio di San Siro, a Milano. Io ignoravo chi fosse: non seguivo molto né il gossip, né il calcio, pur lavorando in tv. Solo dopo seppi che si trattava di Stefano Bettarini”.
Ti potrebbe interessare anche: ”Si sono chiusi in bagno e…”. Stefano Bettarini e Valeria Marini, la storia (hot) continua e la temperatura nella Casa del Grande Fratello Vip si è fatta davvero incandescente. Niente a che vedere con le ”coccole” piccanti so