Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io ti voglio portare…”. Temptation Island, bomba su Stefano: spuntano i messaggi alla vip della tv

temptation island 2021 frecciatina stefano manuela

“Un paio di giorni dopo ho incontrato Stefano a casa mia perché doveva prendere le sue cose, ci siamo abbracciati e ci siamo messi a piangere ed entrambi abbiamo detto che non volevamo che andasse a finire così”. Poi però Stefano ha ripreso a insultare Manu, e finalmente lo stop è stato dato.

Il falò fra Stefano e Manuela di Temptation Island è stato decisivo. La coppia ha lasciato la trasmissione separatamente e lei adesso è felice con Luciano. Nessuno può immaginare però che a buttare tanta benzina sul fuoco della loro storia, però, ci ha pensato anche una vip super conosciuta.


Si tratta proprio di Valentina Vignali, che su Instagram ha condiviso i messaggi privati ​​che Stefano, ex di Manuela, le ha mandato nel triennio 2017-2018-2019 mentre era fidanzatissimo con lei. Messaggi d’apprezzamento, complimenti estetici ed anche un invito a cena.

Stefano di Temptation Island, i messaggi a Valentina Vignali

“Chissà a quante avrà scritto mentre stava con te” – ha commentato Valentina Vignali rivolgendosi a Manuela – “Sposa Luciano e non pensarci più”. Ovviamente la maggior parte dei commenti che Stefano ha mandato alla cestista ed ex gieffina erano complimenti estetici.

“Quanto sei bella“, “Sei più bella di prima“, “Di tutte quelle che hai pubblicato oggi questa è la foto più bella“, ecc… Insomma male male, ma sarebbe potuta andare, visto il soggetto, anche peggio. Alla fine Valentina Vignali è veramente molto bella. E anche Manu quando sta con Luciano.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure