Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Valentina Autiero di Uomini e Donne, svolta: si è buttata in politica ed è irriconoscibile

Tra i tanti protagonisti ormai ex di Uomini e Donne che il pubblico ha continuato a seguire anche dopo la loro uscita di scena c’è anche Valentina Autiero. È diverso tempo che non partecipa al dating show di Maria De Filippi, anche se in questi anni sono circolate indiscrezioni, mai confermate o smentite, riguardo a un suo interesse nel ritornare nel programma mai esaudito né dalla redazione né dalla conduttrice.

Durante il percorso a Uomini e Donne, Valentina Autiero ha frequentato diversi cavalieri. Ricordiamo David Scarantino, Simone Virdis e Mattia Ciardo e soprattutto Germano Avolio. È stato solo con quest’ultimo che la dama ha abbandonato la trasmissione, con un saluto un po’ forzato allo studio, soprattutto agli opinionisti.

Leggi anche: “È nato Alberto”. Primo figlio per il volto di Canale 5: le prime foto del bambino


Valentina Autiero oggi, svolta totale per l’ex UeD

Tina Cipollari e Gianni Sperti, infatti, rendendosi conto che tra di loro c’era una storia a tutti gli effetti, li avevano invitati a lasciare il programma e a viversi fuori. Così è stato, ma pochi mesi dopo la coppia è scoppiata. Troppa distanza e troppe incomprensioni, secondo Valentina Autiero.

Che ora è tornata a far parlare di sé. Svolta generale per l’ex dama: ha deciso di buttarsi in politica e ha cambiato totalmente look. Nei giorni scorsi ha condiviso sul suo profilo Instagram un manifesto elettorale con il suo volto sopra e l’invito a votare per lei che supporta il candidato sindaco di Forza Italia per il Comune di Anzio.

“Una nuova avventura per me”, ha scritto a corredo della storia. Una novità, questa, accompagnata da una trasformazione di look radicale. Il colore di capelli diverso salta subito agli occhi, perché passata dal nero corvino al rosso rame, ma ad avviso di molti avrebbe anche fatto diverse visite dal chirurgo estetico


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004