Capodanno pieno di colpi di scena nella casa del Grande Fratello Vip 7: il 2023 porta tante novità tra i concorrenti e sposta gli equilibri a Cinecittà. La prima notizia è la fine della relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. La prima e unica coppia che si è formata nella casa ha deciso di dirsi addio dopo settimane di litigi e incomprensioni. Una spaccatura che ha anche creato due gruppi opposti: da un lato quelli che sono vicini al volto di Forum (Giaele De Donà, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Luca Onestini).
Dall’altro chi sta dalla parte della spadista come Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro, Davide Donadei, Dana Saber, Attilio Romita e Sarah Altobello. Donnamaria ha confermato la fine della storia d’amore in una chiacchierata con Davide Donadei: “Sì! Io spero di sì sinceramente. Non ci siamo proprio, non ci siamo. Questo suo modo di fare che ora mi cammina davanti, sbatte i capelli, abbraccia Andrea e Antonino. Poi si mette in doccia e ci sta tre ore per farsi vedere. A me queste cose non vanno e non le tollero”.
Leggi anche: “È l’ultima goccia”. GF Vip 7, Antonella Fiordelisi: la decisione del padre dopo le parole di Edoardo
![gf vip 7 antonella consolata da daniele dal moro](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/01/Donnamaria-Fiordelisi-8.jpg?x95137)
GF Vip, Daniele Dal Moro consola Antonella Fiordelisi
E tra le novità del nuovo anno c’è un’amicizia pronta a sbocciare, quella tra Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro. I due nelle settimane passate non sembravano andare molto d’accordo, tanto che l’ex Uomini e Donne aveva sostenuto di sopportare la spadista solo in virtù del bene e dell’amicizia instaurata con Donnamaria. La situazione nelle ultime ore, però, sarebbe cambiate: da quando la coppia è scoppiata Daniele ha iniziato a instaurare un rapporto di amicizia con Antonella, consolandola e dandole preziosi consigli su come affrontare la situazione.
![gf vip 7 antonella consolata da daniele dal moro](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/01/gf-vip-daniele-cosola-antonella.jpg?x95137)
Durante una chiacchierata in camera da letto Daniele Dal Moro ha dato dei preziosi consigli ad Antonella Fiordelisi su come affrontare la rottura da Edoardo Donnamaria. “Secondo me è giunto il momento per voi di stare un po’ distanti – ha esordito il modello -. Non dico di non parlarsi mai più, ma di stare distanti una settimana, dieci giorni. Insomma prendervi un attimo, uno stacco, anche se so che qua dentro è quasi impossibile”.
![gf vip 7 antonella consolata da daniele dal moro](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/01/gf-vip-daniele-cosola-antonella2.jpg?x95137)
“Io non voglio più uno così…”, ha replicato Antonella Fiordelisi, quindi Daniele si è spiegato meglio: “Se tu fai sì che tutta la tua serenità giri intorno a una persona, questo non va bene né nella vita né qua dentro. Cerca anche di reagir abbastanza bene, se poi ci riuscirete a trovare un punto di chiarimento bene e la storia andrà avanti. Altrimenti quindi se tu e lui non avrete più un punto d’incontro, tu cosa fai? Vai via o passi il prossimo mese a piangere ogni giorno? Che senso ha?”.