Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vado in confessionale e lo dico”. Grande Fratello, l’annuncio di Jessica contro Eva e Stefania

Grande Fratello Jessica

Al Grande Fratello Jessica ha deciso di non tenersi proprio niente dentro di lei. E ha voluto dire cose che potrebbero davvero provocare un vero e proprio caos. Se l’è presa anche e soprattutto con gli autori del reality show, poi ha voluto pure avere un confronto con Stefania Orlando ed Eva Grimaldi e le ha chiaramente bacchettate in maniera diretta.

Nel corso della giornata del 2 gennaio Jessica si è soffermata sugli autori del Grande Fratello, ipotizzando che possano fare qualcosa non propriamente corretto. Andiamo a vedere insieme cosa si è lasciata sfuggire e per quale motivo ha voluto pure criticare in qualche modo le coinquiline Stefania ed Eva.

Leggi anche: “Per lui si è messa male”. Grande Fratello, trapela la notizia sul concorrente: così saluta tutti

Grande Fratello Jessica


Grande Fratello, Jessica contro autori, Stefania Orlando ed Eva Grimaldi

Jessica, nel corso di un suo dialogo con Mariavittoria, ha puntato il dito contro il Grande Fratello e in particolare contro coloro che lavorano dietro le quinte: “Devo andare in confessionale, ma non lo so chi c’è. Perché devo andare? Beh, perché gliela racconto questa, non è carino quello che è successo. Non è per niente carino, non possono mandare in onda solo quello che fa piacere a loro“.

Grande Fratello Jessica

In molti ritengono che Helena sia aiutata dagli autori e a quanto sembra pure Jessica la penserebbe così. Parlando con Stefania ed Eva, la Morlacchi le ha gelate così: “Spero solo, lo so che è una frase molto forte, che voi ci troviate bene con alcune persone e non sia solo il fatto che, avendo visto il programma da fuori, voi già sapete che lei è una persona molto forte“.

Non a caso un’utente ha posto l’attenzione sulla determinazione di Jessica: “Jessica Morlacchi ha fatto cag*** sotto Eva e Stefania”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure