Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vabbè ma così è troppo, manca solo il cane!”. Grande Fratello Vip 2018, vi sembrerà assurdo ma già se ne parla. E pure tanto. Perché cominciano a spuntare i primi nomi della prossima edizione, ma uno in particolare ha destato (già) feroci critiche. Inutile dirlo, alla base del problema, c’è sempre lei. Ma come fa? È troppo, vero?

 

Che per i Rodriguez l’Italia sia terra di opportunità e fortuna, si era capito. Ma mai avremmo pensato di annunciarvi quello che sta per succedere. Ma partiamo con ordine. Il Grande Fratello Vip è appena concluso ma, naturalmente, già si pensa alla prossima edizione che tornerà su Canale 5 a settembre 2018. Inutile dire che sarà confermata la conduttrice Ilary Blasi, proprio come l’opinionista Alfonso Signorini. Ma se pensate che nei piani alti di Mediaset non si pensi già alla prossima edizione vi sbagliate di grosso: volete sapere chi saranno i nuovi concorrenti? Già qualche rumors aveva fatto presagire che tra i papabili c’è Adriana Volpe: la conduttrice ha già fatto il provino per il reality show lo scorso anno ma ha poi preferito declinare l’invito per condurre Mezzogiorno in famiglia. Il contratto della presentatrice con la Rai è in scadenza e nei giorni scorsi la Volpe è stata avvistata negli studi Mediaset: diventerà presto un’inquilina della Casa più spiata d’Italia? Nell’attesa di scoprirlo la Blasi ha lanciato un’idea agli autori del programma, attraverso le pagine del settimanale Chi. Quale? Quella di chiamare per la sua trasmissione Gustavo Rodriguez, il padre di Belen. (Continua dopo la foto)



Sì, avete letto bene: dopo sorella e fratello, ora la bella showgirl pensa di occupare anche il padre nel reality. Oltretutto l’argentino ha già fatto un’incursione al Grande Fratello Vip per salutare il figlio Jeremias, tra i protagonisti dell’edizione appena conclusa. I suoi modi hanno conquistato la moglie di Francesco Totti che ha proposto l’ex suocero di Stefano De Martino per il prossimo anno. La produzione ascolterà il consiglio della Blasi? Intanto, dopo il grande successo riscosso negli ultimi mesi, c’è chi già si è candidato per entrare nella Casa. Stiamo parlando di Paola Caruso e Emanuela Titocchia. Entrambe hanno partecipato in passato ad un reality show (la prima all’Isola dei Famosi, la seconda a La Talpa) e sarebbero pronte a mettersi di nuovo in gioco. Il GF valuterà queste candidature? Per il momento gli autori sono concentrati su un grande nome: quello di Iva Zanicchi. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

La grande artista era già stata contattata per entrare in corsa nell’ultima edizione. Doveva subentrare nel cast insieme a Carmen Russo, Corinne Clèry e Raffaello Tonon ma le trattative non sono andate a buon fine. Anche perché l’Aquila di Ligonchio è richiesta pure per l’Isola dei Famosi: a quale reality sceglierà di partecipare? L’unica cosa che ci sentiamo di dirvi con sicurezza è ce sentiremo parlare molto di questo Grande Fratello Vip, visto l’enorme clamore mediatico che l’ultima edizione ha generato. Eppure siate cauti a pensare che queste saranno le carte da gioco del reality, le cose cambieranno (e tanto) perché in fondo manca ancora un anno!

Ti potrebbe anche interessare: “Non ti smentisci mai…”. Il clan Rodriguez si è riunito e all’appello non manca nessuno. Tutti a festeggiare il nuovo fidanzato di Cecilia, e Belen tra ostriche e champagne non si fa mancare nulla. A proposito c’era anche ‘lui’ e si è dato particolarmente da fare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure