Il pubblico del Grande Fratello sa bene che nelle ultime settimane c’è stato un avvicinamento tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Più che una tregua che, infatti, non sembra convincere tutti proprio tutti. Molti parlano di strategia e Alfonso Signorini, nemmeno a dirlo, ci ha messo il carico nell’ultima puntata. Lunedì 6 novembre, ha quindi mandato in onda una clip in cui i due colleghi sono vicini-vicini. Questo perché durante un gioco, Bea ha perso e dunque ha dovuto pagare pegno.
Il pegno? Per ben 24 ore ha dovuto “soddisfare” i desideri di Massimiliano, tra l’altro sotto gli occhi di Garibaldi, che nel frattempo continua la sua battaglia per farsi perdonare da Beatrice. Dunque lei ha raccontato cosa è successo nel corso della nuova puntata senza però metterci alcuna malizia come hanno invece fatto i suoi compagni: “Essendo io una persona corretta, ho dovuto fare alcune cose. Ce ne sono state anche di imbarazzanti”.
Leggi anche: “Cosa abbiamo scoperto sul fidanzato”. Angelica, dopo la sorpresa di Riccardo al Grande Fratello c’è da tremare
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/11/gf-beatrice-luzzi-3.jpg?x87950)
Beatrice Luzzi sbotta al GF, il fuorionda che non si è visto in tv
“Nel senso che il riavvicinamento a Massimiliano a me fa molto piacere, per mille motivi e ho sofferto tanto per la tensione tra me e lui”, ha spiegato. E poi, con la lucidità che la contraddistingue: “Certo è che l’avvicinamento sensoriale mi ha creato qualche problema, devo ammetterlo. Un conto è perdonare con la testa, un conto con l’inconscio. Però certamente sono gesti…”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/11/gf-massimiliano-varrese.jpg?x87950)
Interrotto per qualche istante il collegamento con lo studio di Alfonso Signorini, qualcuno ha voluto dire la sua su questo argomento. E Beatrice Luzzi, come mostra il video qua sotto che in tv non si è visto, è sbottata. Nel dettaglio, Jill Cooper ha detto che Bea si sarebbe in qualche modo offerta.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/11/gf-beatrice-luzzi-7.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/11/gf-beatrice-luzzi-1-1.jpg?x87950)
Bea è stata al gioco durante la clip del massaggio al guru.
— Lalla (@Lalla84455247) November 7, 2023
La Jill avrebbe voluto sparare cavolate.
Ma Bea ha detto no. #grandefratello pic.twitter.com/1CbvKvX1Py
Una frase che l’ex volto di Vivere non ha mandato giù e le ha risposto per le rime: “Non è vero che mi sono offerta. È finita che tra tutti lui doveva scegliere da chi farsi servire e ha scelto me. Inutile che…. Se lo dici mi costringi a rispondere male, veramente”, ha detto alla regina del fitness.