Negli studi di Uomini e Donne, Ursula Bennardo ha visto nascere il suo amore per Sossio Aruta, poi incrinato dalla partecipazione insieme a Temptation Island e infine coronato dalla nascita della piccola Bianca. Lei è la dimostrazione che, nel programma di Maria De Filippi, possono nascere anche coppie dal legame sincero.
In un’intervista concessa al periodico Mio, però, Ursula Bennardo ha voluto sottolineare anche una cosa, del Trono Over, che proprio non le piace: la storia tra Gemma Galgani e Sirius. La Bennardo si è espressa in maniera molto critica non soltanto circa le intenzioni del ragazzo, ma anche verso quelle di sua madre: “Mio figlio ha 19 anni, se volesse intraprendere questo percorso ci riderei su, ma lo farei camminare da solo, non ci metterei la faccia per non fare brutta figura in due”. (Continua a leggere dopo la foto)
La loro storia, anche se si sono conosciuti in tv, nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, è poi definitivamente decollata, com’è giusto che sia, lontano dai riflettori. Sossio Aruta, infatti, ha conquistato Ursula Bennardo presentandosi alla scuola per estetista, dove lei stava facendo lezione, con un peluche e un mazzo di fiori. L’ha abbracciata ed è scoppiato in lacrime. (Continua a leggere dopo la foto)
Ora, nell’intervista rilasciata al periodico Mio, Ursula Bennardo ha spiegato come si immagina il giorno del loro matrimonio: “Sarà divertente! Inviterò solo le persone a cui voglio bene, quelle con cui passo le mie giornate”. Di recente a qualcuno è venuto il dubbio che Gemma Galgani e Sirius si fossero lasciati. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Ursula Bennardo, che si è espressa molto negativamente sulla loro relazione, ha invece avuto parole di incoraggiamento, da ex partecipante, per le nuove coppie che hanno deciso di mettersi in gioco a Temptation Island: “Consiglio loro di essere se stessi e di non usare strategie”.
Ti potrebbe anche interessare: Superenalotto, centrato il 6! Vinti oltre 59 milioni di euro. Dove è successo