Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e sogni proibiti, ecco quali sono i più comuni (e cosa leggere tra le righe)

 

Andare a letto con la fidanzata e un’amica contemporaneamente, farlo in pubblico e avere un incontro proibito con una collega. Sono alcuni dei sogni a luci rosse che gli uomini fanno, a tutte le età. Rispetto alle donne, che elaborano le fantasie ricamando sugli aspetti emotivi e sentimentali, l’immaginario dell’uomo è molto più trasgressivo e spregiudicato. Vediamo quindi i sogni più frequenti che allietano le notti dei nostri maschi.

(Continua a leggere dopo la foto)


1. Farlo in pubblico. Sarà il rischio di essere scoperto e di mostrare ad altri le proprie doti amorose, questo sogno è uno dei più ricorrenti nell’immaginario maschile.

2. Farlo con la fidanzata e un’amica. In realtà questo sogno è stato spiegato con la semplice soddisfazione di appagare, ed essere appagato, da più donne contemporaneamente. L’uomo si sente virile e forte.

3. Farlo in gruppo. Questo sogno allontana la probabile paura di essere traditi. Lei va a letto con un altro ma lui sta lì a controllare.

4. Incontro con una sconosciuta nell’oscurità. Stimola nei ragazzi la fantasia che questa ragazza potrebbe essere proprio quella dei loro sogni. Inoltre, un incontro al buio non implica doveri o necessità di avere un rapporto stabile e questo è molto rassicurante specialmente per i ragazzi che sono un po’ vittime della propria insicurezza.

5. Farlo con una collega. Questo sogno rivitalizza la routine. È considerato un sogno ‘’sano’’ legato alla sfera lavorativa e professionale.

6. La sveltina. Farlo in posti scomodi e con poco tempo a disposizione è considerato da molti uomini molto entusiasmante.

Ti potrebbe interessare anche:

Bye bye principe azzurro. Ecco i 10 motivi per cui l’uomo dei sogni è cambiato…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure