Ve la ricordate Vittoria Deganello? Non è passato molto tempo dalla scelta a Uomini e Donne, più o meno sette mesi da quando il tronista di turno, Mattia Marciano, ha deciso di frequentare lei fuori dagli studi di Cinecittà. Si è parlato di recente di questa coppia nata sotto il segno di Maria De Filippi perché i fan, quelli a cui non sfugge proprio nulla, hanno notato che sui rispettivi profili social non comparivano più foto di coppia. Crisi? Tutto finito? Ci ha pensato la stessa veronese a soddisfare la curiosità dei follower più pressanti. “Vi volevo parlare del discorso riguardante me e Mattia – ha annunciato Vittoria – Sono circa dieci giorni che mi state scrivendo molti messaggi e ci sta da parte vostra che ci seguite, non vedendo più foto nostre insieme. Ho deciso quindi di rispondervi, non l’ho fatto prima perché sono molto riservata, così come lo è lui e così è sempre stata la nostra storia. Come in ogni storia, ci sono degli alti e dei bassi, soprattutto per noi che viviamo a distanza, lui poi ha il suo lavoro, io ho il mio”. (Continua dopo la foto)

Parole che quindi confermano il sospetto dei fan, quello di un periodo buio. Ma è già superato: “Eravamo in un momento di basso – ha proseguito la ex corteggiatrice -, però, è normale che non mi sono messa subito a sbandierare la crisi, ci sono certe cose che vanno prima risolte tra noi. Tuttavia dopo il silenzio, è anche giusto rendervi partecipi dato che ci seguite e altrimenti non capite il motivo di questo silenzio e questa lontananza. Volevo però rassicurarvi: ci sono stati dei chiarimenti e dei passi in avanti, e adesso è tutto ok”. Quindi la conclusione: “Se non ho parlato fino ad ora non è perché non me ne frega niente di voi ma ho aspettato il momento gusto per capire anche io la situazione. E se mai ci dovessimo lasciare, sicuramente sareste i primi a saperlo”. (Continua dopo le foto)





{loadposition intext}
Bene. Crisi superata, tutto è tornato alla normalità tra Mattia e Vittoria. Un cambiamento, però, c’è (o meglio, ci sarebbe) rispetto ai tempi in cui i ‘Marcianello’, come sono stati rinominati, frequentavano Uomini e Donne. La coppia, scrive il sito Isa&Chia, si trovava a Malta per il contest 2018 di The Hottest Summer, ma i più attenti, nello scorrere le foto e i video di Mattia e Vittoria, hanno intravisto delle forme più prorompenti in lei. Andando indietro con la memoria, infatti, non ci si ricorda del decollété tanto florido che invece mostra negli ultimi scatti postati su Instagram. Quindi il sospetto che la Deganello abbia fatto una visitina dal chirurgo per aumentare la taglia di seno. Guardate il foto confronto: nonostante il presunto nuovo seno non sia esagerato e resti comunque naturale, la differenza con il ‘prima’ è saltata subito all’occhio dei fan più attenti.