Uomini e Donne, Trono over. Inutile specificarlo, le anticipazioni che stiamo per svelarvi, vedono come protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La puntata è stata registrata mercoledì 23 marzo e, come ormai da parecchi mesi a questa parte, la storia infinita tra la dama e il cavaliere più famosi del Trono Over continua e continua a riservare sorprese. Per chi non sta più nella pelle, ecco cosa è successo.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/gemmag-ret.jpg?x95137)
Nel corso dell’ultima puntata Giorgio e Gemma avevano ballato insieme, ricordate? Dopo al registrazione Gemma si è sfogata: Gemma spiega la sua commozione trattenuta, dopo la lettura di un capitolo del libro di Barbara Cappi, perché il titolo ‘La lettera che non ti ho mai scritto’ l’ha fatta pensare a Giorgio – si legge sul sito di Maria De Filippi -. Poi aggiunge di essere arrabbiata con Tina perché la stuzzica sempre e alzava il dito in modo intimidatorio e poi…la giacca gialla di Giorgio, che lei già conosceva, le ha ricordato la Pasqua scorsa passata insieme”.
Succede che dopo l’ormai tradizionale siparietto con Tina tra doni e frecciatine, Gemma entra in studio e spiega anche a Giorgio di essersi emozionata leggendo il libro della Cappi: le ha fatto pensare alla lettera che non ha mai avuto il coraggio di scrivere a lui. Quindi Giorgio la invita a farlo e poi inizia a commentare la sua gonna troppo corta. Ma mentre la Galgani si commuove, la De Filippi spiega che Manetti ha conosciuto altre donne, in particolare Daniela: tra loro c’è stato un intenso scambio di messaggi che, inevitabilmente, fanno rimanere male causano Gemma. Come se non bastasse, poi, quando la donna entra in studio, Giorgio la riempe di complimenti e mostra apprezzamento per la sua eleganza e balla con lei. Fanno il loro ingresso in studio altre 4 potenziali dame per lui: Adele, Daniela M., Barbara e Stella, ma il cavaliere le congeda tutte.
{loadposition intext}