Amedeo Andreozzi debutta come attore. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha partecipato alla registrazione della prima puntata della nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 7 settembre. Come rivela Gossiblog, le indiscrezioni dicono che la sua storia con Alessia Messina è di nuovo finita.
(Continua dopo la foto)

La coppia, che dopo Uomini e Donne ha partecipato anche alla seconda edizione di Temptation Island, dopo una separazione durata pochi giorni, ha deciso nuovamente di lasciarsi. I due durante la registrazione della puntata hanno discusso e poi lasciato lo studio separatamente. Ma lui può consolarsi con le occasioni che gli stanno capitando sul versante professionale.
L’ex tronista napoletano, infatti, ha ottenuto un ruolo secondario in un film intitolato Oltre la linea gialla, le cui riprese sono partite il 27 agosto. La pellicola si sta girando in questi giorni ad Agnone, paese in provincia di Isernia, in Molise, e gli attori protagonisti sono Gianni Salamone e Paola Cerimele. Oltre la linea gialla è un film che narra la storia di un cantautore che dovrà faticare molto per emergere e conquistare il successo.
Ti potrebbe interessare anche: Temptation Island, Amedeo Andreozzi preoccupa i fan: tutta colpa di quella frase scritta sui social…