Uomini e Donne, torna un volto molto noto del programma: 15 anni fa fece letteralmente innamorare il pubblico del programma di Maria De Filippi. Nella prima esperienza tronista, ora dama del trono over, ha deciso di rimettersi in gioco e di trovare l’amore. Occhi azzurri e capelli castani, la sua bellezza dirompente non è passata inosservata tanto che Riccardo Guarnieri pare ci abbia già messo gli occhi sopra. Un interesse notato pure da Maria De Filippi che, rivolgendosi al cavaliere tarantino, ha chiesto con ironia se l’avesse notata.
Lei è Antonella Perini ed ha deciso di tornare a Uomini e Donne. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni avrebbe ha fatto di nuovo il suo ingresso in trasmissione nei giorni scorsi. Antonella è una vecchia conoscenza del pubblico del talk show di Maria De Filippi. I fan più sfegatati e longevi del talk show e la ricordano in veste di tronista nella stagione di Uomini e Donne 2006/2007, dove si è interessata principalmente a due corteggiatori: l’imprenditore genovese Mattia Mor e Marco Meloni, impiegato di banca sardo.
Leggi anche: Isabella Ricci, la nuova vita dopo UeD: “Alla faccia di Gemma!”
Uomini e Donne, Antonella Perini torna dopo 15 anni e balla con Armando Incarnato
Proprio quest’ultimo riesce a fare breccia nel cuore della tronista, che però continuando a uscire con altri corteggiatori lo perde definitivamente. Marco infatti lascia il programma e Antonella Perini fa di tutto per farlo tornare, ma inutilmente. Alla fine la tronista era ornata a casa ancora single, mentre Maria De Filippi aveva offerto il trono proprio a Meloni.
Antonella, a quanto riportano le indiscrezioni, pare abbia iniziato una conoscenza con Armando, che si è avvicinato a lei nel ballo con Riccardo per dirle qualcosa. A fine puntata poi Armando e Antonella hanno ballato insieme. Riccardo però non mollerà ed da capire come reagirà Ida Platano sempre meno convinta della sua storia con Alessandro Vicinanza con un mal celato interesse per Riccardo.
Prova c’è stata quando Maria De Filippi ha mostrato un momento di Roberta e Riccardo Guarnieri dietro le quinte. Nel filmato i due protagonisti di UeD sparlano di Ida e Alessandro. Poi il cavaliere tarantino ha raccontato di aver risentito Gloria ed è qual punto che “Riccardo e Ida litigano pesantemente”, con tutta la gelosia della dama bresciana che esce fuori.
UeD, il dietro le quinte di Riccardo Guarnieri e in studio “succede il devasto”