Perfino i corvi di Dumbo resterebbero sorpresi. Qui la cosa è grossa e viene da chiedersi se non avesse ragione quella ex giovanotta di Gemma Galgani. C’entrano, manco a dirlo, il Gabbiano Giorgio Manetti e, cosa che le costerà una spremuta di bile fresca, la sua vaporosa nemica, Tina Cipollari. Sembra infatti che il piumato Giorgio abbia lasciato Firenze nei giorni scorsi per migrare verso l’oasi naturale di Tarquinia indi spostarsi poi verso est in direzione Viterbo. E, dicono in ben informati spingendo sull’acceleratore proprio come il trenino Casimiro. Il motivo? Arrivare da Tina che, dopo la rottura con Kikò Nalli, ha deciso di passare un po’ di tempo nella sua terra d’origine. Ora, se tra i due ci sia una semplice amicizia o se invece Giorgio abbia deciso di calarsi totalmente nel ruolo di gabbiano non è dato sapere. Sta di fatto che i due sono stati beccati in un ristorante di Viterbo quindi alle terme per una giornata di relax. A rilanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Spy. “Un venticello pettegolo dice che il bel Giorgio, tanto corteggiato, amato e desiderato da Gemma Galgani, si sia incontrato di nascosto con Tina Cipollari”. (Continua dopo la foto)
Così si legge sulla rivista edita da Mondadori. Gemma che, come detto sopra, si era convinta che la Cipollari avesse un debole per Giorgio e che tra loro ci fosse molto più che una simpatia. Sulle prime l’opinionista l’aveva presa 11bene.Aveva scherzato sul fatto di non aver mai nascosto la sua sintonia con Manetti, ma la Galgani aveva rincarato la dose parlando di questa storia che, a suo dire, dura da almeno un anno. Vista l’insistenza, Tina si era fatta seria. L’opinionista aveva detto che nessuno dovrebbe dare retta a una simile follia. In suo soccorso era intervenuta anche Tina che aveva definito “malsano” questo pensiero di Gemma. Gianni Sperti, infine, si era detto convinto che la Galgani stesse solo cercando un colpevole su cui scaricare la colpa per il suo fallimento. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
L’idea è che Tina sia in cerca di serenità: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti”. Che sia Giorgio l’uomo giusto per lei? Staremo a vedere, Gemma di sicuro non resterà a guardare.