Tina Cipollari è stata assente per diversi giorni dallo studio di Uomini e Donne. Ha comunque partecipato al dating show condotto da Maria De Filippi, ma lo ha fatto in collegamento. I telespettatori si sono anche preoccupati per le sue condizioni di salute, ma per lei non è successo nulla di grave. E nella puntata di mercoledì 28 aprile si è nuovamente presentata in studio regolarmente seduta al fianco di Gianni Sperti nel ruolo di opinionista.
La puntata si è aperta con l’ingresso di Gemma Galgani e non appena la dama si siede al centro dello studio saluta Tina Cipollari: “Buonasera Tina, bentornata”. Sembra che possa essere un pomeriggio tranquillo ed invece basta davvero poco e tra le due si apre il primo battibecco. Tina nota che Gemma porta le ballerine: infatti dopo la caduta non indossa le scarpe con i tacchi. (Continua dopo la foto)
La Cipollari non può non notare questo dettaglio e inizia a prenderla in giro. “Le rimetterò, si cambia nella vita, cambiano le stagioni”, afferma la Galgani. Nel frattempo l’opinionista chiede con insistenza al pubblico presente in studio di applaudire a ogni sua affermazione negativa nei confronti di Gemma. Ma Maria De Filippi fa delle precisazioni a riguardo. Non è la prima volta che Tina cerca l’applauso e la padrona di casa fa notare che he il pubblico è libero di applaudire quando vuole. “Questa regola vale in altri studi, non qui”, risponde invece Tina. (Continua dopo la foto)
In tutti i casi il pubblico appare contento di rivedere in studio Tina che è più agguerrita che mai. “Tina è finalmente tornata in studio, quanto mi era mancata” e ancora “Bentornata in studio Tina, finalmente questo programma torna ad avere un senso”. Sono alcuni dei commenti condivisi dai telespettatori affezionati all’opinionista. E proseguono le critiche di Tina nei confronti di Gemma. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
L’opinionista ha da ridire sulle ultime conoscenze della Galgani, che sta frequentando Aldo: in sostanza è convinta che la dama non sia realmente interessata al cavaliere. “Stai prendendo in giro Aldo perché lo tratti come un amico. Alzi la mano chi è d’accordo con me”, dice ancora Tina rivolgendosi al pubblico. Aldo e Gemma ribadiscono di essere interessati l’uno all’altra e, in studio, si scambiano anche dei regali. “Vi siete messi d’accordo?”, chiede la Cipollari che ribadisce di non credere alla frequentazione.