Meglio non fare arrabbiare Tina Cipollari, il pubblico da casa (come quello in studio) di Uomini e Donne lo sa bene. Oggi, 25 settembre, l’opinionista non le ha mandate a dire al corteggiatore che l’ha pizzicata dove non avrebbe dovuto. Il ritorno di Uomini e Donne in tv è stato segnato da ottimi ascolti. Durante la puntata di ieri sono stati toccati picchi del 25,5 % di share, pari a 2.389.000 spettatori: un trionfo per Queen Mary, sempre garanzia di successo.
La nuova stagione di Uomini e Donne, del resto, è iniziata col botto tra le lacrime di Armando Incarnato ed un Mario Cusitore incontenibile. L’ex corteggiatore di Ida Platano è stato preso di mira proprio da Armando, che l’ha accusato di averla usata. Ed i commenti sono fioccati: “Ma per carità Armando non sei proprio nella posizione di giudicare? Ma ci siamo dimenticati di quello che hai combinato tu?”.
Uomini e Donne, Tina Cipollari: lite con un corteggiatore
Tornando ad oggi, è stata presentata anche la quarta tronista, Martina De Ioannon, ex di Temptation Island, diventata protagonista del trono Classico del dating show insieme a Francesca Sorrentino, Alessio Pecorelli e Michele Longobardi. Tina ne ha approfittato per punzecchiare i corteggiatori in studio. “Seconda e terza fila, via tutti”, ha detto l’opinionista.
E dalla terza fila si è alzata una voce: “Dopo Giucas Casella, è impossibile trovare un uomo alla tua altezza”. Tina non si è fatta pregare, e dopo un iniziale silenzio ha detto: “Che cosa c’entra? Ma tu puoi partire da casa già prevenuto?” ha risposto l’opinionista tra gli applausi e le risate del pubblico. Insomma, ne vedremo delle belle. Ma come era nata la storia di questo flirt?
Questo momento tra Tina e il corteggiatore 😭 #uominiedonne pic.twitter.com/jB0lFOENIP
— trashtvstellare (@tvstellare) September 25, 2024
Giucas Casella, durante l’edizione 2021 del GF Vip, aveva parlato di questo flirt, confermandolo poi a Nuovo Tv. “Tra me e lei è durata qualche mese, anche se saranno passati vent’anni. Poi abbiamo saputo trasformare l’amore in una bellissima amicizia. Quando ci siamo innamorati eravamo single e abbiamo condiviso momenti bellissimi”. Tina aveva smentito.