Il coronavirus ferma anche Uomini e Donne. Come ampiamente prevedibile, l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese rende impossibili le registrazioni di tanti programmi televisivi e quello pomeridiano di Maria De Filippi non fa eccezione. Date le direttive del governo che impediscono gli assembramenti e la presenza di un alto numero di persone all’interno di uno spazio chiuso come può essere uno studio televisivo, si è reso necessario sospendere tanto il trono over quanto il trono classico.
Negli ultimi giorni i telespettatori di Canale 5 hanno visto Uomini e Donne andare in onda con lo studio vuoto, con Maria De Filippi solitaria sul suo scalino e opinionisti e protagonisti del dating show a debita distanza. Ora si è deciso di sospendere la trasmissione fin quando la situazione non renderà possibile riprendere le registrazioni. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/03/gfe.jpg?x87950)
A partire dal 23 marzo prossimo, il programma pomeridiano di Canale 5 da Maria De Filippi verrà sospeso. Ne dà notizia Bubino Blog, che informa come nella settimana dal 16 al 20 marzo il pubblico vedrà le ultime registrazioni della trasmissione, per lo più dedicate ai più giovani. L’ultima puntata inedita del Trono Over è stata infatti trasmessa il 13 marzo. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/03/fdf-1.jpg?x87950)
Come Uomini e Donne anche tante trasmissioni Mediaset e Rai sono state sospese per l’emergenza Coronavirus. Una decisione che non investe però Amici: il Serale continua infatti ad andare in onda senza pubblico in studio e rispettando le regole di distanza minima tra le persone anche nelle prove di ballo. (Continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/03/fdd-1.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/03/rrw-1.jpg?x87950)
{loadposition intext}
Cosa vedremo in tv al posto di Uomini e Donne? Dal 23 marzo in poi, fino a data da destinarsi, lo show di Maria De Filippi verrà sostituito da una programmazione alternativa, quindi non verranno riproposte repliche del trono over e del trono classico. Canale 5 trasmetterà una serie di film come Secret millionaire, Inga Lindstrom, Pure Country, Rosamunde Pilcher, Disegno d’Amore.
Nicola Porro su Instagram: “Non ho più febbre, forse sono guarito dal coronavirus”