Poche ore dalla fine del Grande Fratello significa anche poche ore alla resa dei conti tra Luca Onestini e Soleil Sorgè, i due ex piccioncini che si sono detti addio poche settimane fa dopo una relazione burrascosa e che non aveva mai convinto a pieno. Mentre Onestini viaggia verso la finale del Grande Fratello Vip, dichiarandosi sereno e tranquillo dopo la burrasca sentimentale, Soleil si diverte con il suo nuovo compagno, Marco Cartasegna con il quale pare stia vivendo una bella storia d’amore.
Solo poche ore fa, ad esempio, i due sono andati assieme al Forum di Assago per assistere al concerto del maestro Ennio Morricone, rendendosi protagonisti di un siparietto simpatico e affettuoso. Baci, abbracci, coccole e carezze. E i fan di Luca ci vanno giù pesanti. Già poco tempo fa Soleil aveva deciso di difendersi dagli attacchi su Instagram, dichiarando di non aver mai frequentato Marco se non dopo aver lasciato Luca: “Quando hanno iniziato ad attribuirci una eravamo solo amici. Non c’era stato nulla tra di noi se non l’intesa e l’affinità che c’è sempre stata”. (Continua dopo la foto)
Poi continua: “ Fino al momento in cui ho lasciato Luca non mi sono permessa di mancare di rispetto né a lui né al nostro rapporto. Quindi fatela finita con questa storia perché la persona falsa non sono di certo io. E sono alquanto stanca di sentirvi sentenziare in questo modo sulla mia vita. Devo fare mea culpa? Per cosa?? Per aver messo fine a un rapporto? O per essermi lasciata guidare dal cuore? Le mie dichiarazioni sono state forse anche troppo pacifiche rispetto allo schifo che ho visto fare da più persone tiratesi in mezzo alla mia storia senza alcun ruolo se non televisivo”. Ma lo zampino da parte degli esterni, dal punto di vista di Soleil, è intollerabile. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Infatti nelle sue parole è chiaro il riferimento a Gianmarco Onestini, il fratello di Luca che più e più volte si è intromesso nella vicenda. Insieme a lui anche Federica Benincà, ex fidanzata di Marco che l’ha criticata ampiamente, via social e non. Luca Onestini, nonostante il duro colpo al cuore, è riuscito a conquistarsi l’amore del pubblico ed ad arrivare in finale. In lotta con Raffaello Tonon, l’ex tronista, si gioca il posto per la finale del 4 Dicembre. Inoltre, come non bastasse, un’ammiratrice segreta gli ha inviato diversi messaggi aerei nella casa. Chissà che, una volta uscito dal gioco, non trovi subito un nuovo amore.