Ormai non si nascondono più: Marco Cartasegna e Soleil Sorge sono ormai pronti a vivere il sentimento che li lega alla luce del sole. Le voci circolavano già da un po’, poi le prime fotografie e i messaggi romantici sui rispettivi social. Nei giorni scorsi poi, la conferma. Marco infatti è stato beccato in casa dell’ex corteggiatrice che, a cena da suo papà ha voluto portare anche il nuovo fidanzato. A far venire a galla la situazione è stata la stessa Soleil che ha documentato il tutto attraverso un Instagram Story. A grande sorpresa, Cartasegna appare davanti la fotocamera proprio mentre la Sorgé stava facendo un video. Le parole di lui sembrano parlare chiaro e tondo, tanto da confermare ancora una volta l’amore che è nato tra loro. “Guarda amore, ti giuro mi sento in imbarazzo….” Quell’amore toglie così ogni dubbio. I due sono felici e non hanno assolutamente timore di ciò che la gente possa dire e pensare della loro love story. Tutto sotto gli occhi dei fan di Luca Onestini che non risparmiano commenti al vetriolo alla neo coppia. E il diretto interessato cosa ne penserà? (Continua dopo la foto)
Da settimane, dentro la casa, non tocca l’argomento da tempo guadagnando sempre di più l’affetto dei fan. Classe 1993, Luca Onestini vive a Imola con i genitori e il fratello, che considera la persona più importante della sua vita. Da bambino sognava di fare il calciatore, passione che ha coltivato dai 12 ai 18 anni, quando a causa di due infortuni, prima al menisco poi all’anca, ha dovuto appendere gli scarpini al chiodo. Deluso dal sogno infranto, inizia a cercare nuovi stimoli e nel 2013, anno in cui è entrato a Odontoiatria all’Università di Bologna, si iscrive per gioco al concorso di Mister Italia e lo vince. Nonostante la giovane età, il modello ad oggi vanta già una discreta presenza nel panorama televisivo italiano. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Attore ne L’Onore e il Rispetto a fianco di Gabriel Garko, ha partecipato a diversi programmi d’intrattenimento, primo tra tutti Uomini e Donne dove è stato corteggiatore e tronista. Onestini, che nella terza edizione dell’isola delle tentazioni seduceva la concorrente Ludovica Valli, è apparso anche nel Ciao Darwin di Paolo Bonolis. Il ventiquattrenne raggiunge la notorietà grazie al programma di Maria De Filippi, dove viene reclutato come corteggiatore di Clarissa Marchese e, poco dopo essere stato rifiutato dalla ragazza, diventa tronista, ruolo grazie al quale conosce Soleil, la bella bionda su cui ricade la sua scelta d’amore. Una scelta, a posteriori, non proprio vincente.