Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, siamo alla follia: al trono over arriva Berlusconi. Lui e Tina…

 

Lo scenario non è quello di Arcore o della residenza romana di Silvio Berlusconi, ma quando c’è di mezzo il suo nome e la parola “donne” le notizie rimbalzano veloci. E prorio nell’altra “casa” del Cavaliere, Mediaset, si anima una discussione – parecchio da dating show – tra due protagonisti. Che c’entra Berlusconi con il trono over di Uomini e Donne? Metti una chiacchierata tra due protagonisti del programma e una presunta (e forse improbabile) raccomandazione di Berlusconi.

Per chi segue il programma i nomi non sono nuovi. Cinzia rinfaccia all’uomo con cui era uscita, Giancarlo, di essere “raccomandato” dal leader di Forza Italia. Durante una cena, infatti, l’uomo – che avrebbe un ruolo politico legato a Berlusconi (non si sa ancora a che titolo) – le avrebbe chiesto il numero di Tina Cipollari da girare al proprietario di Mediaset. Amore in vista? Col Cav mai dire mai, ma è da escludere.

Continua cliccando su Next


Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure