Uomini e Donne, la scelta di Brando alla fine è arrivata: il tronista ha abbandonato lo studio insieme a Raffaella. Raccontano le anticipazioni come Beatriz abbia lasciato lo studio in lacrime. La bellissima corteggiatrice, tuttavia, potrebbe tornare presto a sorridere: si sta facendo infatti largo una clamorosa ipotesi. Così mentre, dopo la scelta, sta facendo discutere l’intervista di Daniele Malaspina che ha rivelato di un’intesa proprio con la scelta di Brando.
“Tra noi ci sono stati diversi scambi di opinione e lei non credeva che io potessi ricambiare questo interesse. Lì dentro non volevo creare situazioni o dinamiche. Se fossi stato sul trono mi sarei esposto, le avrei detto: “Raffa passa dal mio lato, perché ti voglio conoscere”. Però, lei me l’ha detto: “Daniele sei troppo carino, mi piaci”. Mi ha sempre guardato con gli occhi a cuoricino”.
Uomini e Donne, Beatriz prossima tronista? Il pubblico si spacca
“Io ricambiavo, ma stavo sulle mie e non potevo dire realmente quello che pensavo, fino a quando non sono uscito e ho esposto il mio pensiero”. Tornando a Beatriz, non è esclusa la possibilità di vederla preso sul trono. “Beatriz D’Orsi, vi piacerebbe vederla sul trono?”, è questa la domanda che la pagina Instagram Lollo Magazine ha posto ai fan di U&D il 14 marzo scorso.
I commenti sono spaccati. “Anche no, grazie”, “Ma per carità, è una lagna”, “Smetto di guardare il programma”, “Sì, se lo merita per come è stata trattata”, “Spero di rivederla a settembre, l’ha portato avanti lei questo trono”, “No, è arrogante e cafona”. Secondo voci non confermate la produzione pare stia pensando di scommettere su di lei. Staremo a vedere.
Intanto molta attenzione c’è anche per Ernesto che ha incassato il no di Raffaella. Ernesto ha raccontato l’esterna con Raffaella e il suo no alle avances del cavaliere. “Ho provato a baciarla ma mi ha detto no. Ha detto che preferisce aspettare ed è una cosa che apprezzo”. Ma sono in molti a pensare che Ernesto ci sia rimasto male. E sui social non gliel’hanno fatta passare liscia.