Uno scossone è in arrivo a Uomini e Donne e, a quanto sembra, è destinato a far rumore. Sì perché pare proprio che dopo mesi di indecisione Sabrina Ghio sia arrivata alla scelta finale. La tronista infatti viene data ad un passo da Nicolò Fabbri con il quale ha mostrato di avere un feeling molto più profondo rispetto a quello messo in mostra con Fabrizio e Nicolò Raniolo. Fabbri, del resto, è l’unico a resistere ancora e, nonostante l’interesse più volte palesato ha dato un ultimatum alla Ghio: due settimane, durante le quali Sabrina dovrà scegliere o accettare il corteggiatore o vederlo andare via. Fabbri infatti ha affermato di non essere disposto a vedere la ragazza conoscere altri uomini in attesa di capire se davvero vuole uscire insieme a lui o meno. Nelle scorse ore, il corteggiatore ha sottolineato nuovamente la sua sincerità con un post pubblicato su Instagram. “Con lo sguardo non si può mentire.”. Sabrina, da parte sua, non sembra insensibile al corteggiatore che l’ha fatto da subito sentire amata e apprezzata. E dire che l’avventura della Ghio non era partito con il piede giusto. (Continua dopo la foto)
Oggetto di pesanti critiche sul suo aspetto con l’ombra del ritocchino. Illazioni alle quali aveva risposto così: “Prima mi hanno detto che avrei dovuto partecipare al Trono Over e in effetti, mi vedrei bene accanto a Gemma, anche per la gioia di Tina. Poi hanno preso delle foto di quando avevo diciotto anni e hanno detto che sono cambiata. Quando leggo queste cose ci sto male. Preciso che gli zigomi sono miei. Vicino agli occhi si vedono le rughe d’espressione, quindi non ho messo niente. Faccio solo le punturine alle labbra. A 18 anni ero più piccola, mangiavo di più e il viso sembrava più tondo”. Nata Roma il 3 agosto 1985, Sabrina ha 32 anni ed è mamma di Penelope, 4 anni, nata dal matrimonio con Federico Manzolli. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Immobiliarista sposato nel 2008 ma con cui la storia è naufragata nel 2015. Nel 2016 è stata legata al personal trainer Cristiano Iovino, ma anche con lui le cose non sono andate bene. Ha raggiunto la popolarità nel 2003 come concorrente della terza stagione del talent show di Canale 5, dove – in qualità di ballerina – si è classificata al secondo posto dietro al vincitore di quell’anno (2004) Leon Cino. Non abbiamo mai dimenticato il suo cavallo di battaglia, la coreografia sulle note di Toxic di Britney Spears, così come la partecipazione a Reality Circus, condotto da Barbara d’Urso e vinto proprio dalla Ghio nel 2006.