Uomini e Donne, pesante retroscena su Roberta Di Padua: una voce importante dentro lo studio ha rivelato il motivo della sua scarsa (eufemismo) simpatia nei confronti dell’ex tronista Nicole Santinelli. I fan del programma di Maria De Filippi sanno bene delle continue liti che hanno caratterizzato il trono di Nicole, accusata più volte da Roberta di giocare con i sentimenti dei due corteggiatori. Di uno di questi, Andrea Foriglio, Roberta non aveva fatto mistero di provare un debole. Speranza stroncata prima di nascere da Andrea.
Foriglio, infatti, ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it nel quale sembra chiudere la porta alla dama. Racconta: “L’intervista che ho fatto è stata manipolata. Mi hanno chiesto se uscirei per un caffè con lei, ho risposto che ora sto metabolizzando il mio percorso, che non ci sto con la testa, che non sono sereno per uscire con altre persone. Ma nella vita credo al “mai dire mai”, così ho risposto. Mi riferivo solo alla mia filosofia di vita, non ho mai affermato che uscirei con lei”.
Uomini e Donne, perché Roberta Di Padua ‘odia’ l’ex tronista Nicole
Parole alle quali Roberta non aveva replicato. A parlare, piuttosto, è stata Aurora Tropea che ha svelato il motivo di tanta acredine tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli. L’occasione è stata la risposta ad un messaggio che Nicole ha pubblicato sui social. “Grazie a chi è andato oltre l’apparenza, rendendosi conto che dietro quella freddezza c’era tanto altro. Dietro ad ogni volto c’è tanto altro e i dolori di tutti andrebbero rispettati e capiti”.
E ancora: “Provate ad andare oltre la superficie, vi ripagherà”, ha concluso la giovane. “Ciao principessa, non ascoltare quello che dice la gente e non aver paura dei giudizi altrui – ha commentato Aurora-. Qualsiasi cosa farai, ti metteranno sempre abiti non tuoi e ti descriveranno nel peggiore dei modi. Tu sei ciò che loro non saranno mai, un’anima nobile”. E messaggio diretto a Roberta Di Padua. Dopo queste dichiarazioni sono in tanti a chiedere che Roberta sia tenuta fuori dalla prossima stagione.
A decidere sarà, come al solito, Maria De Filippi sulla quale, impossibile negare, sta crescendo la pressione su una dama che parecchi considerano: ‘invidiosa, inadeguata e portatrice di un messaggio negativo’. Nei giorni scorsi Nicole e Carlo sono stati ospiti a Verissimo. E lei aveva così risposto alle domande di Silvia Toffanin: “Sono tanto felice. Penso che questo traspare. Come lo avevo immaginato? Anche meglio, forse! Non me l’aspettavo. Non mi aspettavo una cosa così bella […] Il giorno della scelta ero agitata, veramente un fascio di nervi. Ero emozionatissima ed è stato veramente difficile”.