Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo dirvi una cosa su me e Alessandro”.  Uomini e Donne, Roberta Di Padua: la notizia in un giorno speciale

A sei mesi dall’inizio della loro storia Roberta Di Padua ha rotto a sorpresa il silenzio. I commenti sono subito fioccati. Nelle settimane scorse si era parlato di una possibile gravidanza di Roberta. Era stato uno scatto a far mettere tutti sull’attenti “Ci siamo tutti ma proprio tutti” con tanto di cuoricino sulla pancia. A smentire la gravidanza era stata proprio Roberta. Roberta che ha attirato alcune critiche negli ultimi mesi per via di alcune foto che stanno facendo parlare.

>> “La sua nuova fidanzata è la super campionessa”. L’attore italiano vola alto, insieme in vacanza

Un esempio? Ecco uno dei commenti: “Tra i filtri e la chirurgia sembra un’altra ma ha perso in naturalezza e spontaneità che aveva prima. Non è mai stata bella secondo me ma solo “tanta” anche se volgare. Ora nemmeno tanta, se è vero che sei così dimagrita. P.s. 10 kg in un mese solo con una liposuzione total body perché non sarebbe possibile per nessuno perderli”.


Uomini e Donne, Roberta Di Padua: “Sei mesi con Alessandro”

Roberta non ha risposto. Al contrario ha trovato il tempo per una dedica ad Alessandro nel giorno in cui cade il sesto mese dal loro fidanzamento. “Mezzo anno che mi sopporti, solo tu”, ha scritto Di Padua accanto a una foto che la mostra abbracciata al compagno in uno dei tanti viaggi che hanno fatto da quando stanno insieme. Vicinanza si è limitato a repostare questa dedica sul suo account, come a voler ringraziare la dama per il bel gesto che ha fatto nei suoi confronti pubblicamente.

Appurato che in amore le cose si stanno facendo serie, la svolta potrebbe arrivare sul fronte lavorativo. Roberta Di Padua ha confidato al suo pubblico di avere un progetto in mente da un bel po’ di tempo che potrebbe cambiare e non poco la sua vita. La protagonista di Uomini e Donne è una segretaria politica da tanto tempo.

Il suo è un lavoro di prestigio, il quale le ha sempre permesso di avere un’indipendenza economica importante. Ma ora pare giunto il momento di pensare un po’ di più a sé stessa, di fare qualcosa che la gratifichi e la faccia sentire importante: ha intenzione di candidarsi in prima persona. È certamente un progetto ambizioso ma ora si sente di essere pronta a provarci.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004