Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, rivoluzione totale! A confermare la novità (e che novità) è Maria De Filippi in persona e, c’è da giurarci, qualcuno avrà da ridire su questo annuncio bomba…

 

Uomini e donne, questa sì che è una novità! Da settembre gli appassionati del programma pomeridiano di Maria De Filippi assisteranno a un trono inedito. Dopo quello classico e quello over, la regina della televisione italiana sdogana anche l’ultima frontiera, quella delle coppie omosessuali.

(Continua a leggere dopo la foto)


A rivelare la novità della prossima stagione di U&D è stata proprio la De Filippi in un’intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia per il settimanale Chi, confermando un’ipotesi che in realtà paventava da tempo: ”È una certezza – ha detto la moglie di Maurizio Costanzo – Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte”. Una rivoluzione quindi, questa del trono gay a Uomini e Donne, che la stessa opinionista storica della trasmissione, Tina Cipollari, chiedeva tempo fa.

In fondo il tema dell’omosessualità è stato già trattato da Maria, a cominciare dalla storia, raccontata durante C’è posta per te, di un ragazzo del sud Italia rinnegato dal padre proprio perché dichiaratamente gay, fino ad arrivare all’ultima puntata in cui a celebrare un amore gay era stata la cantante Alessandro Amoroso. La De Filippi ha poi rivelato di pensare da diverso tempo a una versione ‘arcobaleno’ di Uomini e Donne: ”Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento”.

{loadposition intext}

Uomini e Donne, dopo il caos del trio Lucas-Giulia-Tara (ora odiatissima dai fan), arriva il nuovo Tornista. Lui è l’ex di una ragazza bellissima e trendy. Avete capito chi è…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure