Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le mani addosso”. Uomini e Donne, rissa choc in studio: tra le due dame è finita nel peggiore dei modi

Uomini e Donne, due dame sarebbero quasi venute alle mani durante l’ultima registrazione. La segnalazione la fornisce l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni. Sono questi giorni molto complessi per il programma di Maria De Filippi, con l’addio obbligato di Mario Cusitore. Il suo ritorno a UeD aveva fatto discutere, ma il suo modo di fare colpisce il pubblico e così si pensava che il suo percorso potesse proseguire. Ma non sarà così.

>> “Fate girare questo”. Male male per Zeudi, esce un video e si scopre tutta la verità al Grande Fratello. Il pubblico è scioccato

Tutto è iniziato con una segnalazione: Mario Cusitore è stato beccato in una discoteca mentre stava baciando Nicole Santinelli, ex tronista dello show. Naturalmente si tratta di un comportamento vietato dal regolamento. La redazione ha quindi cercato di vederci chiaro, contattando la diretta interessata.


Uomini e Donne, Morena e Margherita sono venute alle mani

Ebbene Nicole Santinelli ha confermato di aver baciato Mario Cusitore. Le sue parole hanno così impedito allo stesso cavaliere di poter spiegare il suo punto di vista. Mario è stato immediatamente cacciato dal programma. Intanto nello studio qualcosa di importante sta succedendo.

Gli spoiler che stanno circolando sul web in queste ore, infatti, svelano che Morena ha discusso animatamente con Margherita, le due sono quasi arrivate al punto di mettersi le mani addosso. Tra le due dame c’è stato un litigio molto forte sulle anticipazioni che Aiello avrebbe scritto a Pugnaloni sui social per passare come la buona della situazione.

Racconta Blasting news come: “Chi fa parte del cast del programma non potrebbe svelare quello che accade in studio durante le riprese, quindi Margherita avrebbe violato il regolamento e Morena l’ha sottolineato con forza nella puntata odierna”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure