Ricordate la corteggiatrice di Uomini e Donne Francesca Morana? Correva l’anno 2004 quando venne scelta dall’allora tronista Giuseppe Lago. E lui sembrava davvero interessato, era rimasto colpito dall’intraprendenza e dal piglio di Francesca che, con in tasca sempre la risposta pronta, era riuscita a sbaragliare la concorrenza e a conquistare l’ambitissimo Lago. Quello stesso anno, poi, la coppia nata nel salotto di Canale5 , ha partecipato anche al programma Vero Amore, la prima edizione di Temptation Island, ma proprio in quel contesto scoppiò.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Lei venne accusata (soprattutto dall’opinionista Karina Cascella) di averlo tradito con Cristiano Angelucci e così Giuseppe la mollò in diretta tv e uscì dalla trasmissione con la tentatrice Erminia Castriota. Tra lui ed Erminia era infatti scoppiato l’amore, durato poi dal 2005 al 2007. Ecco, ripercorso in breve il periodo di notorietà della Morana, ora la domanda è: che fine ha fatto? Sono passati undici anni e, dopo l’esperienza a Vero Amore, di Francesca Morana si sono perse le tracce.
Oggi ha 35 anni e vive a Genova, la sua città natale, e ha lasciato definitivamente il mondo della tv. Proprio come un’altra protagonista tanto amata dal pubblico di Uomini e Donne, Paola Frizziero, la Morana vive lontano dai riflettori. Lo scorso anno, a luglio, ha sposato un suo concittadino e qualche mese fa è diventata mamma della piccola Cloè. Lago, invece, archiviata la storia con Erminia, oggi è felicemente legato a Elisabetta Caltagirone: stanno insieme da 8 anni e dalla loro relazione hanno avuto un figlio, Edoardo.
Potrebbe anche interessarti: Ricordate Carla Velli di Uomini e Donne? Era stata scelta da Francesco Arca e oggi, a 10 anni dalla fine della loro storia, torna a parlare di lui… Ecco che ha rivelato e cosa combina oggi
