Puntata scoppiettante a ‘Uomini e Donne’, con Maria De Filippi che è dovuta intervenire per chiudere del tutto la vicenda, diventata a dir poco bollente. Si è tenuto un nuovo confronto tra il cavaliere Simone Bolognesi e Daniela. L’uomo aveva assunto la decisione di chiudere anticipatamente la sua conoscenza con la dama, ma le sue ragioni avevano scatenato un putiferio nello studio. Durante la trasmissione è venuto fuori che tra i due c’è stato qualcosa che è andato decisamente oltre.
L’incontro non è stato caratterizzato solamente da discorsi e belle parole per conoscersi, ma sarebbe stato molto più intimo. E quando tutto ciò si è concretizzato, Simone ha cambiato idea repentinamente su Daniela. Lui ritiene che la donna sia andata troppo oltre e quest’ultima ha confessato che ci sono stati due incontri di questa natura. Dopo queste rivelazioni, l’opinionista Gianni Sperti ha confermato la sua considerazione negativa nei confronti del protagonista del dating show. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/Maria-8.jpg?x95137)
In favore di Bolognesi non si è praticamente schierato nessuno e Sperti gli ha detto che i suoi giudizi privati su un aspetto così delicato andavano assolutamente evitati. Il cavaliere ha ammesso di aver avuto questo rapporto intimo anche all’interno di un locale, cosa che però Daniela ha smentito in modo categorico. Visto che la vicenda si stava facendo via via sempre più vietata ai minori, la padrona di casa ha deciso di non restare in silenzio e di prendere in mano la situazione. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/Simone.jpg?x95137)
Per aiutare la donna ad uscire immediatamente da una situazione che considerare imbarazzante è un eufemismo, la De Filippi è intervenuta in prima persona facendo intuire di non aver gradito per niente il comportamento assunto dall’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Per concludere ha dunque affermato: “Stendiamo un velo pietoso”. Ha quindi stoppato questa storia ed ha proseguito con il suo programma, chiamando in studio la tronista di ‘UeD’ Sophie Codegoni. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/UeD-1.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/Simone-2.jpg?x95137)
Nella scorsa puntata aveva fatto rumore un’uscita di Gianni Sperti, che aveva fatto pensare che ci fosse stato un coming out: “Si è permessa di dirmi ‘non sono come te che ti batte il cuore ogni cinque minuti’, come se io fossi uno che ne passa…tanti ogni cinque minuti, quindi è un’offesa molto pesante”. Tra i tanti messaggi degli utenti postati sul web, uno si è posto un quesito: “Gianni, vuoi dirci qualcosa?”. E poi: “Scusate, ma Gianni ha appena fatto coming out?”.
“Per me devi morì schiattato”. Temptation Island, succede tutto dopo l’ennesima delusione