Terremoto in arrivo a Uomini e Donne, quattro protagonisti di lungo corso sembrano essere arrivati ai saluti. Da cinque puntate sono ormai fuori e la sensazione è che la loro pausa sarà permanente. La stagione in corso è di grande trasformazione per il programma che, nonostante un cambio significativo dei volti nel parterre, continua a racimolare consensi e ottimi ascolti. Per capire quanto il pubblico sia affezionato, basta dare uno sguardo ai dati auditel di ieri.
>> “Eri, sei e sarai…”. Uomini e Donne, Mario Cusitore: la dedica non è per una dama dello studio
Su Canale5 Beautiful ha raggiunto 2.228.000 spettatori pari al 18.6% e Endless Love sigla 2.289.000 spettatori pari al 20.3%, mentre Uomini e Donne ha fatto ancora meglio radunando 2.371.000 spettatori pari al 24.6% (Finale a 1.753.000 e il 21.2%) e Amici segnava 1.549.000 spettatori pari al 19.1%.
Uomini e Donne, Armando, Aurora e Barbara assenti in studio
Tra i personaggi più discussi c’è senza dubbio Mario Cusitore. Secondo quanto rivelato dall’esperto del programma Lorenzo Pugnaloni, Mario Cusitore ha espresso la sua intenzione di abbandonare il trono over. Lui stesso ha reso noto il motivo. A suo dire tutte le donne che sembrano inizialmente attratte da lui subito dopo un primo approccio si allontanano. E poi tornano alla carica.
Mario, però, non è tra chi lascerà lo studio. Tra le anticipazioni sulla registrazione di Uomini e donne del 28 ottobre, si registra l’assenza di Barbara, ma nessuno ha spiegato il perché. Racconta Blasting News come: “Il pubblico ha chiesto a Lorenzo Pugnaloni se altri protagonisti del Trono Over non fossero presenti alla registrazione”.
“E lui ha confermato che non c’erano Armando, Cristina, Aurora e Mario Verona (ribattezzato “Mariuccio” per distinguerlo da Mario Cusitore). I quattro protagonisti appena citati hanno saltato le ultime cinque registrazioni e si inizia a ipotizzare che possano essere stati esclusi dal cast”. ì