Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Per me finisce qui”. Uomini e Donne, il corteggiatore lascia il programma

Uomini e Donne, arrivano anticipazioni bomba. Un dei protagonisti assoluti, forse il più importante del mondmento dato come prossima scelta nei giorni scorsi, lascerà il programma di Maria De Filippi. Non è chiaro se in maniera definitiva o no. La notizia ha creato un autentico terremoto tra i fan di Uomini e Donne, che ora chiedono lumi su quanto sta succedendo. Per la grande famiglia televisiva della De Filippi ieri è stato un giorno molto triste, con la notizia del tumore che ha colpito Samuele Carniani.

>>“Aiuto, è fuori di testa”. Terrore in volo: si lancia ad aprire la porta d’emergenza, finisce malissimo. Le urla, il panico: le immagini choc

“Da almeno 5 anni ho un GIST ( gastrointestinal stromal tumor) tumore completamente asintomatico e lì cade un po’ tutto ciò che ti circonda. L’umore ti cambia in mezzo secondo, da esser tranquillo e felice la testa naviga su situazioni spiacevoli, vedere le persone accanto a te che soffrono. Forse sì, quella è la cosa peggiore, peggiore perché tu non puoi fare niente se non attendere”, raccontava.


Uomini e Donne, il corteggiatore Ciro lascia il programma?

Da più parti sono arrivati messaggi di incoraggiamento. Tornando al programma, uno dei corteggiatori di Martina sarebbe pronto a dire addio al programma. Raccontano le anticipazioni di Blasting News come: “Martina deciderà di portare in esterna sia Gianmarco che Mattia ma, quest’ultimo, verrà eliminato definitivamente in studio”.

“Intanto Ciro non gradirà il comportamento della tronista: non accetterà di essere stato messo da parte per questa settimana, dato che Martina non ha voluto portarlo in esterna”. Questo atteggiamento avrebbe avuto effetti particolarmente negativi su Ciro che avrebbe avuto una reazione furiosa.

“Il corteggiatore, furioso e amareggiato dall’atteggiamento della tronista, deciderà di lasciare lo studio e andare via: in un primo momento Martina non avrebbe voluto raggiungerlo per chiarirsi, salvo poi cambiare idea e accettare di raggiungerlo in stazione”. Cosa succederà poi?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004